Tomaso Trussardi oltre ad essere il marito di Michelle Hunziker è un noto imprenditore italiano alla guida della famosa casa di moda italiana, che porta il cognome di famiglia, noto in tutto il mondo.
Trussardi è il discendente di una delle maison italiane più famose che è stata fondata dal nonno Dante nel 1911. La famiglia di Tomaso ha vissuto dei gravi lutti: nel corso delle sue rare interviste, il marito della Hunziker ha confidato che si porta dietro due profonde cicatrici, causate dalla perdita del padre e poi del fratello. Infatti suo padre Nicola è deceduto nel 1999, in seguito ad un incidente automobilistico, un destino nefasto che ha colpito anche suo fratello maggiore Francesco che ha perso la vita nel 2003, quando era al volante della sua Ferrari. Il giovane aveva da poco preso le redini della maison, un vuoto a cui hanno sopperito le sorelle Beatrice e Gaia che hanno affiancato Tomaso nei primi anni di direzione.
Prima di intraprendere la sua carriera di imprenditore e guidare da amministratore delegato la casa di moda italiana di famiglia, Tomaso ha conseguito una laurea in Economia a cui ha fatto seguito un master in Corporate Finance e Banking presso l’Università Bocconi a Milano.
Tra le esperienze lavorative che ha svolto lontano dalla maison figura la sua collaborazione con la rivista Motori di Libero e con una società immobiliare, inoltre insieme ad Alberta Ferretti ed alla modella Eva Herzigova ha preso parte al programma Project Runaway Italia nelle vesti giudici. Ma ha anche collezionato una speciale esperienza come modello per la campagna pubblicitaria del profumo maschile di Trussardi.
Ad oggi Tomaso Trussardi detiene il 50% dell’azienda di famiglia: sua sorella Beatrice gli ha ceduto negli ultimi anni il suo 25% della Finos (holding di famiglia che controlla la Trussardi).
Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker sono diventati marito e moglie nel 2014, quando la loro primogenita Sole aveva un anno.
Tra le storie d’amore di Tomaso figura una lunga relazione con Lucia Fabiani (modella e valletta televisiva) durata 12 anni. Ma il gossip annovera anche una liaison con Alessia Ventura e con l’ex tronista di Uomini e Donne Anna Munafò.
Nel corso di un’intervista a tu per tu con Silvia Toffanin, che lo ha ospitato nel suo salotto televisivo a Verissimo, Tomaso Trussardi ha confidato che ha conosciuto Michelle Hunziker per intercessione di Vittorio Feltri, un incontro casuale che gli ha stravolto la vita. Tra i due c’è subito stata una bella alchimia e per il primo appuntamento lui l’ha invitata a cena e le ha regalato una borsa firmata Trussardi.
Nel giro di soli quattro anni, Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker sono andati a convivere per poi diventare genitori di Sole, nata nel 2013; dopo un anno dalle nozze la famiglia si è allargata: è arrivata Celeste, nata nel 2015. Tra lui ed Aurora Ramazzotti, la primogenita di Michelle, c’è subito stato un bel feeling e lei è stata scelta dalla casa di moda Trussardi come testimonial di alcune campagne pubblicitarie.
Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez, ha deciso di rompere il silenzio, raccontando ciò che…
Lulú Selassié non sta vivendo un momento che si possa definire esaltante; dopo la rottura…
Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ha vissuto attimi di panico, nel…
Edoardo Tavassi era dato quasi per vincitore di questa edizione de L'Isola dei Famosi, ma il…
Carolina Marconi é sicuramente l'icona per eccellenza della guerriera e della forza d'animo per tante donne.…
Vanessa Incontrada non ha certo bisogno di presentazioni, soprattutto alla luce degli ultimi avvenimenti che l'hanno…