Anna Lou Castoldi, interprete di Aurora in Baby 3, oltre ad essersi fatta conoscere come attrice emergente del cinema italiano, è anche una figlia vip: sua madre è Asia Argento e suo padre è Morgan, all’anagrafe Marco Castoldi.
Anna Lou Castoldi è nata a Lugano in Svizzera, ed oltre ad essere “figlia di” è anche nipote del registra Dario Argento. La giovane ha nel sangue quindi la passione per la settima arte ereditata da suo nonno e da sua madre, ma ha ereditato inoltre dal padre la passione per la musica.
Anche se è stata attratta soprattutto dalla recitazione diventando una giovanissima attrice: a soli tredici anni si è avvicinata al mondo del cinema. Dopo la separazione dei suoi genitori, Anna Lou ha avuto un rapporto complicato con il padre per poi riuscire a ricostruire un legame negli ultimi anni. Anche se vive a Roma e spesso in trasferta a Milano, dove risiede la famiglia di Morgan. Nonostante sia la sola figlia della coppia vip ha tre fratelli tutti più piccoli di lei: Nicola Giovanni Civetta, nato nel 2008 dalla storia tra Asia Argento ed il regista Michele Civetta; Lara, nata nel 2012 dalla relazione tra Jessica Mazzoli e Morgan; Maria Eco nata il 17 marzo 2020 dalla nuova compagna di Morgan, Alessandra Cataldo.
La figlia di Asia Argento e Morgan ha preso dai sui genitori un temperamento rebel che si esprime in uno stile eccentrico, di stampo punk, ha infatti un piercing al setto nasale e le espansioni ad entrambi i lobi. Inoltre è una fan sfegatata di Marilyn Manson, che tra l’altro ha avuto modo di conoscere personalmente.
La giovane attrice ha frequentato il liceo linguistico, per poi studiare giapponese, batteria e l’ukulele: la passione per gli strumenti gliel’ha trasmessa papà Morgan. Da giovane ribella nel 2018 ha fatto parlare di sé rendendosi protagonista di un atto vandalico ai danni di autobus a Roma, e dopo lo spiacevole episodio ha chiesto pubblicamente scusa. Sulla sua vita sentimentale non si sa nulla, anche se è molto attiva sui social, ma non condivide di solito nessun contenuto troppo privato.
Il giovane volto del cinema italiano, ha debuttato a soli tredici anni, nel 2014, interpretando il personaggio di Donatina nel film “Incompresa”, diretto da sua madre, Asia Argento, recitando a fianco di: Charlotte Gainsbourg, Gabriel Garko, Giulia Salerno.
Nel 2020, Anna Lou è stata selezionata nel cast della terza ed ultima stagione della serie popolare Netflix Baby, per dare il volto al personaggio di Aurora: una ragazza tranquilla e riflessiva, figlia di intellettuali e che ha avuto modo di conoscere molto, viaggiando e facendo diverse esperienze. Il suo personaggio è stato inserito nella trama per aiutare Damiano a scoprire i lati oscuri del suo carattere.
Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez, ha deciso di rompere il silenzio, raccontando ciò che…
Lulú Selassié non sta vivendo un momento che si possa definire esaltante; dopo la rottura…
Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ha vissuto attimi di panico, nel…
Edoardo Tavassi era dato quasi per vincitore di questa edizione de L'Isola dei Famosi, ma il…
Carolina Marconi é sicuramente l'icona per eccellenza della guerriera e della forza d'animo per tante donne.…
Vanessa Incontrada non ha certo bisogno di presentazioni, soprattutto alla luce degli ultimi avvenimenti che l'hanno…