Kikò Nalli, come molti ricorderanno, ha avuto, una volta terminato il matrimonio con Tina Cipollari, una relazione con Ambra Lombardo, di professione insegnante. Tra i due, purtroppo, non é finita molto bene, in quanto ci sono stati diversi contrasti, esternati attraverso messaggi al vetriolo. Ecco perché, in occasione delle nozze della Lombardo, ha suscitato molto interesse il commento di Nalli, in riferimento alla sua ex.
Kikò si é dimostrato molto drastico nel voler chiudere i rapporti con Ambra ed, interpellato sul matrimonio della professoressa con Lorenzo Cascino, ha detto di aver cancellato il passato, definitivamente.
”Non voglio nemmeno sapere dove sia. Sono uno che quando cancella una storia d’amore lo fa in maniera definitiva”, ha tuonato Nalli. Tuttavia, Ambra Lombardo ha deciso di rispondere alle parole dell’hair stylist, a riprova di non aver sotterrato l’ascia di guerra. La professoressa ha fatto una rivelazione sul presunto comportamento di Kikò, dopo la rottura, che ha lasciato i fan esterrefatti; vediamo quali sono state le parole della Lombardo.
Kikò Nalli: ecco cosa avrebbe fatto dopo la rottura con Ambra Lombardo
Kikò Nalli avrebbe, a detta di Ambra, cercato in tutti i modi di ricucire il loro rapporto dopo la fine della relazione. ”Cancellata? Cit? Ma se sono stata implorata in tutte le lingue e le salse per mesi con messaggi, chiamate, videochiamate, lettere, messaggi di fumo, poste sotto casa a Milano e in Sicilia…”, ha rivelato la Lombardo. La professoressa, che ha ricevuto poi gli auguri di Kikò per le nozze, all’epoca della rottura con quest’ultimo, ha lanciato un appello.
Ambra ha consigliato agli uomini di rassegnarsi al fatto che una storia possa volgere al termine, senza ”calunniare e malignare su una ex”. In merito al suo matrimonio, Kikò si é espresso così: ”A tutti quelli che in questi giorni mi chiedevano cosa ne pensassi di una mia ex…posso solo rispondere con un sincero ‘tanti auguri’, per una vita felice e piena d’amore. Auguri”.
Inoltre, Nalli, per aver commentato in maniera pacata le nozze di Ambra, si é autodefinito così: ”Signore fino alla fine”, chiudendo per sempre un altro capitolo della sua vita.
Leggi anche: Alfonso Signorini, il retroscena dopo tanti anni: “Ecco com’era la mia vita prima del coming out”