Lulù Selassiè, un compleanno da dimenticare: “Non si è presentato nessuno”, cosa è successo

Lulú Selassié non sta vivendo un momento che si possa definire esaltante; dopo la rottura con Manuel Bortuzzo, conosciuto al Grande Fratello VipLulù si é tuffata nel lavoro e nelle amicizie, ma sembra che anche queste le abbiano voltato le spalle. La princess etiope ha dovuto rinviare il party per il suo compleanno, in quanto molti si sono tirati indietro. Quando, finalmente, é arrivato il giorno dei festeggiamenti, non é stato un party esaltante per Lulù Selassié.

L’ex gieffina, infatti, ha invitato più di cinquanta persone in un elegante hotel di Napoli, città che ama molto. Lulù, in occasione del compimento del 24esimo anno d’età, ha voluto fare davvero le cose in grande, avvalendosi dell’aiuto delle sue sorelle. Come si legge su The Pipol Gossip, l’evento non si é svolto come progettato dalla Selassié, anzi, é stato piuttosto deludente.

Dal 9 giugno la data é slittata al 22, ma il risultato é stato il medesimo per la princess etiope che avrebbe voluto festeggiare in maniera memorabile il suo compleanno. Cosa é successo? Perché il party di Lulù Selassié si é rivelato un flop? Vediamo nello specifico cosa é accaduto.

Lulù Selassié: compleanno imbarazzante per l’ex gieffina

Lulù Selassié ha pubblicato, assieme alle sorelle, qualche momento della festa, caratterizzata anche da un djset, sui social. A giudicare dagli scatti, sembra che il party non sia stato esaltante, per mancanza di invitati. Non a caso, da più di cinquanta persone che erano nella lista di Lulù, se ne sono presentate ben poche. Fedelissima é stata Federica Calemme che non ha disertato la festa.

GF Vip Lulu compleanno da incubo

Su The Pipol Gossip si legge: ”Napoli. Il compleanno delle sorelle Selassié si é rivelato un flop. Avrebbero dovuto dare un grande party in hotel il 9 giugno, ma, come avevamo già anticipato, il tutto sarebbe stato spostato ad una nuova data, il 22. E così é stato. Peccato che alla festa di ieri non si sia presentato quasi nessuno…”. In pratica, anche lo staff della struttura si sarebbe trovato in imbarazzo. Si legge ancora: ”Dei cinquanta invitati previsti (tra i quali anche diversi ex gueffini), se ne sono visti ben pochi. I fotografi vagavano nel vuoto e il sontuoso catering non é stato toccato…”. Un episodio simile é capitato anche ad un altro ex gieffino, Alessandro Basciano che, ad inizio giugno, ha compiuto 33 anni. Anche Basciano ha organizzato un party a Napoli, con tanto di fotografi per immortalare i VIP, come rivelato da Biccy.it. Peccato che, quanto a personaggi dello spettacolo, si siano presentati, oltre alla sua ragazza Sophie Codegoni, solo: Giucas Casella e Gianluca Costantino.

”Vedere per credere. Le testimonianze non possono essere smentite. Ma non é finita qui: grandissimo imbarazzo da parte dell’hotel che ha ospitato gratuitamente per tre giorni le sorelle, concedendo loro ogni tipo di extra, come rilassanti spa e golosi room service”, si legge, infine, a proposito del party della Selassié. Dunque, nessuna festa sontuosa per Lulù che ha dovuto arrendersi all’evidenza dei fatti.

Leggi anche: Carolina Marconi parla della sua malattia: “Ecco cosa mangio dopo il tumore”