Arisa e Vito Coppola si sono lasciati oppure continuano la loro storia d’amore? Questo é l’interrogativo che si stanno ponendo i fan in queste ore. Alcuni giorni fa, la cantante ed il ballerino, che si sono conosciuti grazie al programma di Milly Carlucci Ballando con le Stelle, hanno smesso di seguirsi sui social. Che si tratti di una relazione altalenante é evidente, anche perché si é diffusa persino la voce di una terza persona tra Arisa e Vito.
Si tratterebbe di una collega di Coppola, la ballerina Lucrezia Lando. Tuttavia, é stato lo stesso Vito a smorzare i rumors relativi alla presenza del ”terzo incomodo”. Arisa ha iniziato a parlare della relazione con il ballerino a piccole dosi, ammettendo dapprima di essere molto coinvolta da Vito. Successivamente, ha esternato il problema della lontananza dal suo fidanzato e del peso che essa ha avuto nella relazione. Dunque, i due innamorati hanno messo in conto anche l’idea di una convivenza.
Come sono oggi i rapporti tra Arisa e Vito Coppola? Intorno alla coppia si é venuto a creare un alone di mistero e molte sono le domande che i fan si pongono su questa relazione. Tra Rosalba Pippa, vero nome di Arisa, ed il coreografo, intercorrono dieci anni di differenza, per cui ci si chiede anche se ciò possa costituire un problema. Forse non tutti sanno che Vito, che é di origini campane, ha collezionato tredici vittorie, ballando in diversi Paesi, quali: Filippine, Repubblica Ceca, Bulgaria, oltre che Italia. É stato dopo aver partecipato a Il Cantante Mascherato che Arisa e Vito hanno iniziato a fare sul serio, procedendo con le presentazioni alle rispettive famiglie.
Arisa e Vito Coppola sono ancora affiatati oppure c’é una crisi in atto tra i due?
Arisa e Vito Coppola non hanno iniziato la loro storia sotto i riflettori di Ballando con le Stelle, ma dopo la fine del programma. Tuttavia, il ballo li ha resi ancora più complici, facendo nascere la passione. Di recente, Arisa é stata pizzicata a Milano dai paparazzi del settimanale Vero che l’hanno sorpresa proprio accanto a Coppola, durante una passeggiata.
I due sono stati visti scambiarsi molte tenerezze lungo i Navigli, per cui si é dedotto che Arisa e Vito stiano proseguendo la loro relazione. Dunque, la crisi di cui si é tanto parlato é stata superata alla grande dai due fidanzati. Tra una pausa e l’altra del rapporto, la storia d’amore non é stata interrotta definitivamente. In pubblico, Arisa e Coppola si sono mostrati affiatati anche al compleanno di Barbara D’Urso.
La prima separazione tra Arisa ed il ballerino si é avuta proprio dopo aver vinto Ballando con le Stelle. Anche se tra la cantante ed il danzatore c’é una forte passione, incompatibilità caratteriali sono emerse in diverse occasioni.
Leggi anche: Giovanni Angiolini, tutta la verità e i retroscena che nessuno conosce sul nuovo fidanzato di Michelle Hunziker