Giulia De Lellis: conoscete davvero tutto sull’influencer che si è fatta conoscere in tv come corteggiatrice di Uomini e Donne

Giulia De Lellis si è candidata da tempo al ruolo di influencer, è infatti tra le più seguite, con quasi 5 milioni di followers: è molto seguita sia su Instagram (@giuliadelellis103) che su Tik Tok (@giuliadelellis103). Un successo che ha quasi messo in ombra il suo esordio in tv, quando si è fatta conoscere alla corte di Maria De Filippi partecipando a Uomini e Donne per corteggiare Andrea Damante, a cui è stata legata sentimentalmente per qualche anno.

Giulia De Lellis è nata il 15 gennaio 1996 ad Ostia e nonostante i suoi genitori si siano separati quando lei era una bambina è cresciuta in una famiglia molto unita, in particolare ha un rapporto speciale con sua sorella Veronica, nata da una relazione precedente di sua madre, ma è legata molto anche a suo fratello. L’influencer ha condiviso con i suoi seguaci l’emozione per il matrimonio di sua sorella, che si è sposata in comune lo scorso 23 agosto, per poi festeggiare le nozze in modo trionfale il 28 agosto, e nel periodo intermedio lei ha organizzato per sua sorella delle sorprese.

Il curriculum di Giulia De Lellis

Prima ancora di farsi conoscere nei panni di influencer e di modella, la De Lellis si è fatta notare nello studio di Uomini e Donne come corteggiatrice nel corso nell’edizione 2015 del popolare dating show di Canale 5. Durante la sua relazione con Andrea Damante è stata scelta come concorrente del Grande Fratello Vip nel corso della seconda edizione andata in scena nel 2017, mentre durante la precedente edizione era stato il suo ex Damante ed essere un gieffino.

L’influencer ha anche scritto un libro che ha fatto segnare grandi vendite, si tratta di una sorta di autobiografia uscita a settembre 2019, dal titolo eclatante: “Le corna Stanno bene su Tutto – Ma io stavo meglio senza!”, edito da Mondadori. Nel suo sfogo pubblico che si è snodato in 160 pagine ha rivelato non solo di essere stata tradita da Andrea Damante, ma ha anche spiegato la sua reazione.

Inoltre Giulia De Lellis è stata la protagonista di una puntata de “Il salone delle Meraviglie”, il popolare programma di Real Time che ha fatto conoscere Federico Fashion Style.

Giulia De Lellis ha potuto anche realizzare il suo sogno di condurre un programma, ed infatti ha presentato la prima edizione italiana di “Love Island”, un programma di Discovery Plus e Real Time che è stato girato a Gran Canaria nel corso del mese di giugno 2021.

La vita sentimentale di Giulia De Lellis

La vita sentimentale di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis ha corteggiato Andrea Damante, a Uomini e Donne, e la loro storia d’amore è stata tra le più seguite ed amate tra tutte le coppie che si sono formate all’interno del programma. Tra Giulia De Lellis ed Andrea Damante usciti insieme nel 2016 dal dating show il rapporto si è incrinato dopo qualche anno: i due che erano andati a convivere a Verona, città del dj, si sono lasciati ad aprile del 2018, come annunciato dalla De Lellis che ha denunciato per la prima volta i ripetuti tradimenti del suo ex. A distanza di qualche mese nel corso dell’estate, i due si sono concessi una seconda possibilità, ma in seguito si sono separati per poi rincontrarsi in seguito.

Giulia de Lellis e Damante infatti sono tornati insieme tra marzo ed aprile 2020. I due hanno passato insieme il lockdown, come testimoniato da alcune stories su Instagram dell’influencer. Ma poi dopo pochi mesi si sono lasciati come hanno dichiarato nel luglio 2020 dopo che sono stati avvistati separati: lui ad Ibiza e lei avvistata in compagnia di Carlo Gussalli Beretta, che poi è diventato il suo fidanzato.

Leggi anche: Chi è Carlo Gussalli Beretta: tutto sul fidanzato di Giulia De Lellis

Dopo la prima rottura con Damante, da novembre 2018 a marzo 2019, la De Lellis è stata legata ad Irama, una love story a cui non tutti hanno creduto ipotizzando che si trattasse di un gossip creato a tavolino. Dopo la partecipazione dell’ex talento di Amici a Sanremo, i due hanno annunciato la fine della loro relazione.

In seguito alla De Lellis è stato attribuito un ritorno di fiamma con Damante, ma poi è arrivata l’ufficialità nel 2019 del suo legame con il motociclista Andrea Iannone. La coppia è uscita allo scoperto dopo gli scatti pubblicati sulle pagine del magazine Chi. Il gossip parlava di fiori d’arancio tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis ma dopo poco i due si sono lasciati. L’amore è tornato nella vita dell’influencer nell’estate 2020 dopo i tanti avvistamenti in compagnia di Carlo Gussalli Beretta, che ha conosciuto proprio grazie al suo ex Andrea Damante. Solo dopo un po’ di tempo i due hanno confermato il loro rapporto usando ancora una volta i canali social.