Luca Di Carlo, avvocato di Ilona Staller, al secolo Cicciolina, ha destasto molta curiosità, in seguito alla sua ospitata nello studio de L’Isola dei Famosi. Di Carlo, al quale non dispiace l’esperienza televisiva, ha preso parte anche a L’Isola Party, rispondendo ad alcune curiosità dei telespettatori. Sul sito Biccy si legge una dichiarazione del legale di Cicciolina relativa al reality che lo vede, ormai, come ospite fisso. Inoltre, Luca ha rivelato anche di aver avuto un flirt con un’attrice famosa e molto ammirata.
”Non mi aspettavo tutta questa attenzione su di me per L’Isola dei Famosi. Tutto lo staff mi ha fatto sentire a casa ed ha contribuito a realizzare questi siparietti e voglio bene a tutti. Ormai é diventata una grande famiglia e sono lì tutte le puntate.”, ha dichiarato Luca Di Carlo, rivelando poi alcuni retroscena del rapporto con Ilona Staller. L’avvocato é diventato parte integrante della famiglia dell’ex pornostar, verso la quale nutre un affetto profondo.
”Ilona la conosco da tanti anni. Io e lei ci siamo conosciuti il 24 dicembre di molti anni fa…”, ha spiegato l’avvocato, sottolineando che tutto é partito da un rapporto professionale: ”Mi aveva contattato perché aveva quel famoso problema in relazione alla sottrazione internazionale di suo figlio. Quindi ci siamo conosciuti in quella circostanza particolare. Poi ci siamo incontrati a gennaio dell’anno successivo. Da quel momento non ci siamo mai separati e il nostro rapporto continuerà”.
Luca Di Carlo, l’avvocato di Ilona Staller rivela: ”Ho avuto un flirt con una donna famosa…”
Luca Di Carlo, in riferimento al rapporto con Ilona Staller, ha affermato: ”Tra noi c’é una profonda amicizia, un legame sincero, onesto, puro, con tanta luce e questo é rarissimo….”. In riferimento alla possibilità di partecipare in prima persona ad un reality, Di Carlo ha dichiarato: ”Se farei uno tra L’Isola e il Gf Vip? Il primo che arriva, di treno, lo prendiamo!”.
Luca Di Carlo, come si legge su donnapop.it, sarebbe stato protagonista di alcuni presunti flirt con donne di fama internazionale. In particolare, é stato fatto il nome di un’attrice molto famosa ed ammirata: Pamela Anderson. Quest’ultima ha parlato di lui in diverse interviste, conservando un ottimo ricordo di Luca.
L’avvocato ha anche lavorato per personaggi celebri, quali: il Re del Pop Michael Jackson, il rapper Snoop Dog, Pablo Escobar e Rod Stewart. Di Carlo é, dunque, un professionista brillante, oltre che un uomo di successo che piace molto al pubblico.
Leggi anche: Nunzio Stancampiano: da ”Amici” a ”Verissimo” il ballerino si racconta un retroscena su Todaro