Lulù Selassié: dopo la rottura con Manuel Bortuzzo é sempre più vicina a LDA

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo si sono lasciati, ormai, già da qualche tempo, ma la princess etiope non ha fatto mistero di essere ancora molto provata. Tuttavia, nelle ultime ore, il nome dell’ex gieffina é stato accostato a quello del figlio di Gigi D’Alessio, LDA, reduce dalla scuola di AmiciLulù avrebbe appreso la notizia della fine della relazione con Bortuzzo da un comunicato Ansa del ragazzo che ha anche scagionato la propria famiglia da ogni colpa.

Si é vociferato, infatti, che i due fidanzati fossero in crisi a causa del padre di Manuel che non ha accettato la relazione con Lulù Selassié. I due gieffini hanno provato a persuadere i fan sul fatto che non ci fosse alcuna crisi in atto, ma poi la notizia della rottura é arrivata come un fulmine a ciel sereno.

La princess etiope ha ammesso di non stare bene, nel corso di un confronto con i suoi fan sui social. La ragazza ha coltivato alcune aspettative che, purtroppo, sono state disilluse. Ecco perché Lulù Selassié ha affermato di volersi concentrare sulle proprie passioni, in particolare, su quella relativa alla musica che sta diventando anche un lavoro. 

Lulù Selassié: ecco perché il nome della princess etiope é stato accostato a quello di LDA

Lulù Selassié, reduce dalla rottura con Manuel Bortuzzo, si é tuffata nei suoi impegni lavorativi. Nutrendo una passione molto forte per la musica, l’ex gieffina sta approdando nel mondo dell’arte come cantante. Alcuni suoi fan, pensando di farle cosa gradita, hanno chiesto al figlio di Gigi D’Alessio di prendere in considerazione Lulù per una collaborazione.

Lulu Grande Fratello LDA

In particolare, é stata avanzata la richiesta di scegliere la Selassié come protagonista del video musicale di LDA, relativo al suo nuovo brano, BandanaLulù Selassié si é mostrata fin da subito entusiasta per la proposta dei fan che vorrebbero vederla al fianco di LDA, in un’eccellente collaborazione artistica.

”Adoro i cantanti napoletani, é vero! LDA ha davvero letto ad alta voce il tuo tweet? Voglio fare la cantante, voi continuate pure.”, ha affermato Lulù, incoraggiando i suoi follower. Non resta che attendere la decisione del cantante napoletano per vedere se accetterà la proposta di una collaborazione artistica con la princess etiope.

Leggi anche: La Pupa e il Secchione: ecco a quanto ammonta il lauto montepremi vinto da Edoardo e Marialaura