Miriana Trevisan in lacrime, la confessione sul figlio Nicola: “Grosse difficoltà dopo il GF Vip”

Miriana Trevisan é stata una delle protagoniste più discusse della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. La 49enne si é messa in gioco, a dispetto delle critiche, mostrandosi per quella che é, senza occultare nulla della propria personalità. Tuttavia, tornata a casa, dopo la fine del realityMiriana ha dovuto fare i conti con la realtà, cercando di inserirsi nuovamente nel quotidiano. Il periodo trascorso nella casa di Cinecittà é stato piacevole, ma l’ha anche tenuta lontano dalla realtà caotica, alla quale la Trevisan ha dovuto riabituarsi.

La showgirl ha ammesso di aver provato fastidio persino per il normale caos del supermercato, non essendo più abituata a stare tra la gente. Questi sono gli effetti collaterali della permanenza al Grande Fratello Vip, un’esperienza molto bella per la quale Miriana Trevisan non smetterà mai di essere grata. 

Tornata a casa, ovviamente, Miriana ha dovuto misurarsi con i problemi della sua vita quotidiana, in particolare, riguardo il rapporto con suo figlio, nato dal matrimonio con il cantante Pago. La showgirl ha spiegato a quali inconvenienti ha dovuto far fronte, dopo aver trascorso sei mesi al Grande Fratello Vip.

Miriana Trevisan dopo il Gf Vip confessa: ”Mio figlio tendeva a rivolgersi…”

Miriana Trevisan ha raccontato, riferendosi a suo figlio: ”All’inizio, dopo il mio ritorno a casa, tendeva a rivolgersi al padre o alla nonna per ogni esigenza, dalla cena ai vestiti, perché si era abituato così. Ci abbiamo messo un paio di mesi a ritrovarci. La showgirl ha dovuto anche riprendere le sue abitudini, interrotte in seguito alla partecipazione televisiva. 

La permanenza al Grande Fratello Vip le ha portato anche una nuova ventata di successo professionale; pare che in cantiere ci sia anche il progetto di un libro, in aggiunta ad ospitate nei programmi di punta, eventi live e pubblicità. 

Trevisan problemi figlio

Dunque, Miriana Trevisan é ritornata sulla cresta dell’onda, dopo un periodo trascorso lontano dai riflettori, che le é servito per dedicarsi alla famiglia. Nel corso del reality, la showgirl ha anche pensato di aver incontrato l’amore ma, purtroppo, la storia con Biagio D’Anelli non é decollata, svanendo in accuse reciproche, dopo la fine della trasmissione.

Leggi anche: Sonia Bruganelli difende Elisabetta Franchi: ”Decide lei chi assumere”, ma la stilista fa qualcosa di inaspettato