Elga Enardu e Diego Daddì hanno partecipato all’edizione di Uomini e Donne 2007/2008, ma non si sono fidanzati subito, in quanto Daddì ha corteggiato per un po’ la tronista Claudia Piumetto, mentre la Enardu ha scelto, da tronista, il tenebroso Marcelo Fuentes. Tuttavia, il destino ha iniziato a favorire l’unione tra Elga e Diego quando la prima ha ricevuto un secco ”no” da Fuentes e Daddì ha rifiutato la Piumetto.
Elga e Diego si sono sposati ad ottobre 2017 in Sardegna, dopo aver approfondito la loro conoscenza lontano dai riflettori di Uomini e Donne, per proteggere la nascente relazione. Intorno alla coppia, aleggia da tempo tanta curiosità, in merito al fatto di non aver avuto figli. Tuttavia, la Enardu ha risposto in maniera molto tranquilla alle domande dei fan.
Dal punto di vista lavorativo, mentre Diego Daddì ha un discreto successo come influencer, Elga Enardu pubblicizza prodotti per la cura del corpo ed il fitness. La partecipazione a Uomini e Donne ha fatto sì che i due raggiungessero la popolarità, dedicandosi poi alle loro attività lavorative sul web.
Elga Enardu: ”Ecco perché non ho avuto figli”
Elga Enardu ha risposto su Instagram alle curiosità dei follower, in particolare a alla domanda perché non sia diventata madre. ”Non essere mamma é stata una scelta oppure no?”, le ha chiesto una fan. La bella sarda ha risposto: ”Una scelta”, contrariamente alle dichiarazioni rilasciate dopo la partecipazione al programma di Maria De Filippi. Non a caso, sia la Enardu che Daddì hanno espresso, all’epoca, il desiderio di diventare genitori.
”Lo desideriamo da tempo. Abbiamo fatto tutti gli esami e stiamo bene entrambi, ma purtroppo finora non é arrivato. Quando succederà sarà una gioia, ma, se non dovesse essere così, saremo felici di esserci trovati come coppia”, hanno dichiarato Elga e Diego.
Inoltre, qualche tempo dopo, hanno preso in considerazione anche l’idea di adottare un figlio, progetto poi non andato in porto. Tuttavia, Elga Enardu e Diego Daddì si cimentano nel ruolo, non meno impegnativo, di zii del figlio della gemella Serena. Nonostante l’assenza di un bambino, la Enardu e Daddì sono una coppia molto felice e affiatata.
Leggi anche: Alfonso Signorini, il retroscena dopo tanti anni: “Ecco com’era la mia vita prima del coming out”