Manuela Arcuri ha deciso di dire ”sì” alla proposta di matrimonio del suo compagno, Giovanni Di Gianfrancesco. L’attrice convolerà a nozze il 22 luglio, in una location da favola, come da lei stessa preannunciato, in occasione di un’intervista per il settimanale Chi. ”Non c’é stato alcun principe azzurro ad aiutarmi, ma sono stata fortunata: ho ottenuto (dalla vita) quello che volevo e sono felice”, ha commentato la sposa.
La location scelta ha visto svolgersi cerimonie altrettanto importanti di personaggi del mondo dello spettacolo. Si tratta del Castello Odescalchi, situato nei pressi del Lago di Bracciano, dimora da sogno scelta anche da Tom Cruise e Katie Holmes, Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Dopo aver ricevuto, in autunno, la proposta di matrimonio, sono scattati i preparativi per Manuela Arcuri che ha promesso ”un matrimonio da principessa”.
”Un luogo incantevole…”, ha sottolineato Manuela, spiegando: ”Ideale per coronare un amore, per una favola a lieto fine.”. Inizialmente, la sposa era orientata per una cerimonia in riva al mare, per cui era intenzionata ad optare per località come Latina o Sabaudia, ma poi ha scelto il suddetto castello.
Manuela Arcuri prossima alle nozze: ecco come saranno i suoi due abiti da sposa
Manuela Arcuri ha rivelato qualche particolare riguardante i due abiti da sposa che sfoggerà durante la celebrazione e dopo, in occasione dei festeggiamenti. L’attrice ha già scelto anche i testimoni: il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ed il produttore Alberto Tarallo. Per la cerimonia, l’Arcuri ha optato per un abito bianco, in stile tradizionale, un po’scollato sul davanti, con lo strascico, mentre per i festeggiamenti ha optato per un vestito, altrettanto prezioso, ma più sexy, con trasparenze sul davanti e sulle gambe.
Manuela Arcuri ha rivelato anche che festeggerà l’addio al nubilato in compagnia delle sue amiche in Europa, mentre lo sposo farà il suo addio al celibato ad Ibiza. Inoltre, ha parlato anche del segreto per mantenere viva una relazione, dicendo: ”Tra noi c’é grande fiducia, siamo nati come amici e c’é sempre quella complicità che ci porta a divertirci, a fare tante cose belle insieme. E poi ci lasciamo spazio: se vuole uscire con gli amici é libero, così come lo sono io.”.
L’Arcuri, che da sempre é considerata, non a torto, sex symbol, ha affrontato anche tale argomento, affermando: ”Se mi vedessero come la moglie, vorrebbe dire attaccare il cappello. É bello che nell’immaginario collettivo mi vedano ancora come l’amante.”. Con ironia ed intelligenza, l’attrice ha parlato di quello che sarà il giorno più bello della sua vita, senza togliere il gusto della sorpresa.