Edoardo Tavassi era dato quasi per vincitore di questa edizione de L’Isola dei Famosi, ma il destino é intervenuto affinché ciò non accadesse. Il naufrago, infatti, ha dovuto abbandonare il reality, a causa di un problema al ginocchio. É stato proprio in tale circostanza che Edoardo ha sentito l’affetto dei suoi compagni e, soprattutto, di Mercedesz Henger. Nicolas Vaporidis e Carmen Di Pietro hanno trattenuto a stento le lacrime, in quanto avrebbero voluto arrivare in finale con Tavassi. Quest’ultimo ha fatto una dichiarazione che ha lasciato tutti a bocca aperta.
Mentre Mercedesz e Nick se la giocheranno al televoto, restano ancora in gara: Luca Daffré, Marialaura De Vitis, Carmen Di Pietro e Nicolas Vaporidis. Edoardo Tavassi, invece, dovrà essere presente in studio, mentre Guendalina, sua sorella, ha evitato il collegamento. Tuttavia, proprio in tali circostanze avverse, Edoardo ha sentito molto l’affetto dei suoi amici, ai quali ha voluto dedicare un pensiero. In particolare, su Instagram, ha scritto un post per l’amico Nicolas Vaporidis: ”Io e te siamo all’opposto, ora siamo diventati una cosa sola”.
Tavassi é stato uno dei naufraghi più amati di questa edizione, soprattutto per la sua simpatia. Inoltre, con Mercedesz Henger ha instaurato un feeling particolare, rinviando però un’eventuale relazione dopo la fine del reality. Non a caso, il naufrago ha dimostrato di non fidarsi della Henger, ragion per cui non ha voluto iniziare una storia sotto i riflettori. Quest’ultima, inoltre, si é sfogata con Nicolas, dicendo di non essere riuscita ad avere un chiarimento con Marialaura, in merito al fatto che alcuni compagni si siano allontanati da lei, cosa che l’ha fatta soffrire molto.
Edoardo Tavassi: ecco il toccante pensiero del naufrago costretto ad abbandonare l’Isola
Edoardo Tavassi ha affermato, con un pizzico di commozione: ”Adesso si torna dai miei cari, ma un pezzo di cuore rimarrà per sempre qua”. Inoltre, Tavassi ha dichiarato in un certo senso di sentirsi vincitore morale dell’Isola, un reality che gli ha sicuramente dato tanto, in termini di rapporti umani.
Questa é stata un’esperienza che Edoardo Tavassi non potrà dimenticare facilmente. Inizialmente, il simpatico naufrago ha avuto la sorella Guendalina al suo fianco, con la quale si é cimentato in siparietti comici molto apprezzati dal pubblico. Successivamente, Edoardo ha dovuto continuare il percorso da solo.
”Io oggi mi sento davvero il vincitore per tutto il bello che ho visto: gli amici, le persone con le quali ho condiviso questa esperienza. Oggi ho visto negli occhi quanto loro vogliono bene a me”, ha concluso Tavassi, felice ed al tempo stesso malinconico, dopo aver vissuto un’esperienza così esaltante.
Leggi anche: Vanessa Incontrada, i retroscena sulla conduttrice spagnola che in pochi conoscono: “Ecco chi è veramente”