Antonino Spinalbese, colui che ha rubato il cuore a Belen Rodriguez dopo la tormentata storia d’amore con Stefano De Martino, ha attirato su di sé molto interesse. Del 26enne si sa poco vista la sua riservatezza, anche se da quando sta con la showgirl argentina è diventato più social.
Di lui si sa che di professione fa, o meglio faceva, l’hair stylist e che è originario della Liguria. Inoltre Antonino Spinalbese ha una passione: la fotografia con cui si diletta spesso. La storia d’amore con la Rodriguez ha avuto inizio lo scorso mese di agosto 2020, e di recente i due sono diventati genitori della piccola Luna Mari nata tra l’11 ed il 12 luglio.
- Data di nascita: 1 febbraio 1995
- Segno zodiacale: Acquario
- Professione: fotografo
- Curiosità: è un fumatore. Ama il mare e leggere. Antonino ha diversi tatuaggi tra cui uno con l’iniziale di una sua ex, uno che riporta la scritta Unbroken sul braccio destro, ma non passa inosservata la frase scritta in arabo sul bicipite ed il tattoo di una donna stilizzata sopra l’avambraccio. Infine ha un tatuaggio dedicato a Belen ossia il ritratto di Amore e Psiche.
- Profilo Instagram ufficiale:@antonspin
Antonino Spinalbese biografia e vita privata
L’ex hairstylist classe 1995 ha origini liguri, i suoi genitori sono divorziati, ha due sorelle più piccole. Antonino è molto legato alla madre mentre ha perso il padre per questo ha fatto da capofamiglia. Per perseguire il suo sogno si è trasferito da La Spezia a Milano per studiare e diventare un hair stylist. Ma nel frattempo ha continuato a coltivare la sua passione per la fotografia, come documentano i suoi scatti social.
Prima di diventare il fidanzato di Belen, Antonino Spinalbese ha avuto modo di farsi conoscere come professionista lavorando in uno dei saloni più importanti di Milano: quello di Aldo Coppola su Corso Garibaldi. Il giovane hairstylist ha così avuto modo di conoscere diverse celebrità del mondo dello spettacolo stringendo tante amicizie con nomi famosi. Ma dall’autunno 2020 ha abbandonato la sua professione di hairstylist, precisando che è stata una scelta non pienamente sua, per dedicarsi alla passione per la fotografia. Prima di incontrare Belen ha avuto una storia seria durata quattro anni con Chiara Maria Mannarino.
La storia d’amore tra Antonino Spinalbese e Belen
L’incontro galeotto tra Antonino e Belen è avvenuto in un noto ristorante di Milano, El Portneno, in occasione del compleanno di una loro amica in comune: Patrizia Griffini, ex gieffina. La showgirl argentina nel corso delle sue interviste ha più volte ribadito di essere rimasta subito colpita da Antonino, per il quale ha dichiarato di aver avuto un colpo di fulmine. Dopo quell’incontro, la coppia si è lasciata travolgere dalla passione.
Antonino Spinalbese è riuscito a conquistare Belen in breve tempo facendo diventare la forte attrazione chimica iniziale in amore e poi in famiglia. Antonino ha ottenuto subito anche la benedizione di Santiago, il primogenito dell’argentina che le avrebbe detto: “Mamma fidanzati con lui credo che sia arrivato il principe azzurro!”.
Nelle sue poche interviste, Antonino ha dichiarato a proposito della sua compagna: “Belen è riuscita a tirare fuori quello che avevo dentro, non sono mai stato così protettivo o affettuoso”.
Antonino Spinalbese diventato padre per la prima volta della piccola Luna Mari, come testimoniato dai primi scatti social è apparso emozionato ed entusiasta. Ora il gossip si è concentrato sulle future nozze della coppia scommettendo che arriveranno presto.