Uomini e Donne. Riccardo Guarnieri, ecco chi è veramente uno dei protagonisti più amati del Trono Over

Riccardo Guarnieri é sicuramente uno dei cavalieri più affascinanti, ma anche sfuggenti, di Uomini e Donne. Come molti sanno, il quarantenne ha avuto una storia molto travagliata con Ida Platano e, di recente, é ritornato nel programma per cercare di ricucire il rapporto con la dama bresciana. Intorno a Riccardo aleggia molta curiosità da parte dei fan che vorrebbero conoscere sempre più particolari sulla vita del loro beniamino.

Nato a Statte (Taranto) nel 1979, Guarnieri svolge il lavoro di operaio, probabilmente adesso in cassa integrazione; ha avuto alcune relazioni finite male, da cui non sono nati figli. Ciò che, a primo impatto, colpisce di lui é il fisico statuario, infatti il cavaliere é alto 1,84 cm e pesa 78 chili. Sempre garbato e gentile, Riccardo Guarnieri ha conquistato il cuore dei telespettatori di Uomini e Donne. Dopo una delusione in campo affettivo, il cavaliere é ritornato a casa dai suoi; la famiglia ha sempre rivestito un ruolo fondamentale nella sua vita. Ha una sorella ed un fratello, a cui é legato da un profondo affetto, ed alcuni nipoti.

Riccardo Guarnieri si é mostrato spesso assieme ai suoi affetti familiari più cari sul suo profilo Instagram, in particolare con le nipoti. Tuttavia, pur essendo molto seguito su Instagram, non é particolarmente attivo. Oltre a foto familiari, Riccardo ha pubblicato scatti che lo ritraggono mostrando tutto lo splendore del suo fisico scolpito, verso il quale ha una cura particolare. Il cavaliere ha anche un profilo Facebook, da cui emerge la sua indole sportiva; non a caso, é tifoso della Juventus.

Riccardo Guarnieri: la storia d’amore con Ida Platano stenta a decollare, la segnalazione

Riccardo Guarnieri ha provato più volte a mettere alla prova il suo legame con Ida Platano, in ben due trasmissioni: Uomini e Donne Temptation Island. In quest’ultimo programma, i due sono stati protagonisti di burrascosi ”falò di confronto”, in cui non hanno fatto altro che litigare, esternando una reciproca gelosia. Ida, infatti, si é avvicinata al single Davide, suscitando l’ira di Guarnieri che, però, ha deciso comunque di uscire dal programma assieme alla Platano. La rottura tra i due si é avuta successivamente, lontano dai riflettori.

Riccardo Guarnieri biografia

Di recente, Riccardo é ritornato a Uomini e Donne, ma nemmeno lì é riuscito ad instaurare un rapporto stabile con Ida. Inoltre, Guarnieri é stato avvistato a Bari con una misteriosa donna mora. Che non ci sia più speranza per una relazione duratura con la Platano?

Riccardo non ha conosciuto solo lei grazie al programma di Maria De Filippi, ma ha provato anche ad uscire con: Brunilde Habibi, Giulia Mastrantonio e Roberta Di Padua. Con quest’ultima é uscito dalla trasmissione, senza che però la relazione sia riuscita a decollare. Nonostante le peripezie amorose, Riccardo Guarnieri ha deciso di non gettare la spugna, continuando ad attendere il grande amore.

Leggi anche: Francesco Chiofalo si mostra ai fan dopo l’operazione: il video con il volto tumefatto scatena le polemiche