Giulia Belmonte è la fidanzata di Stash, frontman dei The Kolors, con cui ha avuto nel dicembre 2020 la piccola Grace. Dopo che è stata annunciata la nascita del primo figlio del cantante è scattata la ricerca per scoprire chi fosse la sua compagna: i più curiosi hanno scoperto che la Belmonte ha un ricco e variegato curriculum nel mondo della televisione e non solo. Invece non sono emersi molti dettagli sulla loro storia d’amore, di cui la coppia è molto gelosa.
- Nome: Giulia Belmonte
- Data di nascita: 13 agosto 1995
- Segno zodiacale: Leone
- Professione: giornalista e conduttrice
- Profilo Instagram ufficiale: @giuliabelm
- Curiosità: Ha partecipato ai videoclip musicali di Emis Killa, della pop star Flo Rida, di Benji e Fede “Dove e quando”.
Giulia Belmonte: vita privata
La ex Miss Abruzzo 2013 è nata a Città Sant’Angelo, provincia di Pescara, ma da qualche anno si è trasferita per motivi di lavoro a Milano. Della sua famiglia non si conosce molto, anche se ha confidato di essere legata ai suoi genitori.
Giulia si è laureata in Scienze della Comunicazione, conseguendo nel luglio 2017 la laurea triennale, per poi prendere il tesserino da giornalista pubblicista.
Ma sin dall’età di 15 anni ha anche svolto la professione di fotomodella. Grazie alla sua bellezza, spigliatezza e dialettica si è classificata tra le finaliste di Miss Italia nel 2013 dove si è fatta notare e così nell’anno successivo ha iniziato a collezionare presenze nelle tv locali. Nel 2014 ha partecipato al programma televisivo Tacco 12 in onda sul canale Mediaset La5, e dopo la laurea ha iniziato a lavorare come Social Media Specialist per la Wainet Web Agency, un’agenzia specializzata in comunicazione e servizi informatici di Teramo.
La Belmonte ha inoltre alle spalle un corso di dizione ed il ruolo di Beauty Consultant per Douglas, un’attività che ancora oggi porta avanti affiancandola a quella di conduttrice televisiva. La sua ascesa sul piccolo schermo ha avuto inizio però nel 2018 quando ha preso parte ad alcuni programmi di costume e società su Milanow, emittente legata a Telelombardia. Ma poi Giulia è salita a bordo del programma sportivo Tackle Duro in onda su Topcalcio24, per poi diventare un volto di TV 7 Gold e Telenova (canale visibile in Lombardia ed in Piemonte 90).
La compagna di Stash ha inoltre condotto il programma sportivo Novastadio ed il programma Storia e Misteri dedicato ad argomenti quali storia, tecnologia, archeologia, natura insieme all’archeologo Aristide Malnati.
Poi nel 2018 è stata al timone dell’approfondimento settimanale A caccia di mostre del telegiornale di Telenova, destreggiandosi anche come conduttrice ed inviata dello speciale Magia d’Oriente, girato nelle isole indonesiane. Nel suo curriculum figurano anche le ospitate a Mattino Lombardia ed altre esperienze come modella e protagonista di video musicali.
Giulia Belmonte e Stash
Stash Fiordispino è legato a Giulia Belmonte da qualche anno, ma non si sa molto dei due, che hanno comunque documentato sui social l’attesa della loro primogenita: Grace, nata il 3 dicembre 2020.
Giulia Belmonte prima di ufficializzare la storia con Stash aveva dichiarato che non era ancora pronta per una relazione seria, ma pare proprio che il frontman dei The Kolors sia riuscito a farle cambiare idea. La notizia della paternità di Stash ha spiazzato i suoi fan, che si sono chiesti chi fosse la mamma di suo figlio, visto che sulla sua vita privata da tempo non circolavano voci.
Dopo la storia con Carmen Fiorentino infatti su di lui non sono circolate notizie sulla vita sentimentali. Poi si è avuta la conferma della storia tra Giulia Belmonte e Stash per via del video social della prima ecografia mostrato da lei. Dopo aver condiviso diversi scatti durante la gravidanza, il cantante ha annunciato con entusiasmo la nascita della piccola Grace. Non sono poi passate inosservate le foto di Stash e Giulia Belmonte con loro figlia il giorno del suo battesimo a Ravello, in Costiera Amalfitana, lo scorso 8 giugno 2021. In quell’occasione la coppia ha sfoggiato degli abiti da cerimonia speciali, realizzati per l’evento in esclusiva da Dolce & Gabbana.