Lulù Selassié ha vissuto un periodo molto difficile, dovuto alla fine della relazione con Manuel Bortuzzo, conosciuto sotto i riflettori del Grande Fratello Vip. Tuttavia, sembra che la princess etiope stia cercando di voltare pagina o, almeno, vivere la sua vita con serenità, assieme agli amici. Non a caso, Lulù ha deciso di festeggiare il suo compleanno, che cade il 9 giugno, a Napoli, una città che ama molto e in cui si é recata proprio assieme a Manuel, in occasione della Pasqua. Pare, però, che l’organizzazione del compleanno abbia riservato alla Selassiè qualche imprevisto.
La location scelta da Lulù Selassié per il party é il Gold Tower Hotel, uno dei più esclusivi della città. Tuttavia, le cose non sono andate per il verso giusto già nella fase organizzativa, a causa di alcuni invitati che hanno dato buca alla giovane, come si legge su The Pipol Tv. Molti si sono chiesti se sia stato invitato anche Bortuzzo e se sia stato lui a non dare la propria disponibilità per l’evento.
Sembra proprio che l’invito non sia stato esteso a Manuel, in quanto la storia d’amore con Lulù Selassié é finita in modo tanto repentino quanto burrascoso. Vediamo come la princess ha deciso di fronteggiare l’assenza degli invitati, salvando comunque i festeggiamenti.
Lulù Selassié nella bufera: alcuni ex gieffini le danno forfait per il suo compleanno
Lulù Selassié é dovuta correre ai ripari per cercare di salvare la ricorrenza del suo compleanno, per cui, come si legge su The Pipol Tv, ha dovuto far slittare l’evento al 22 giugno. Non sono stati resi noti i nomi di coloro che hanno dato buca alla giovane, anche se é trapelato che si é trattato di alcuni suoi ex compagni di reality.
Non resta che attendere la data stabilita per vedere se Lulù Selassié riuscirà a trascorrere il suo 24esimo compleanno in compagnia dei suoi amici. Adesso le toccherà mandare nuovamente gli inviti, essendo stato annullato l’evento del 9 giugno.
Non sarà facile, per Lulù, guardare avanti dopo la fine della storia d’amore con Manuel, ma sicuramente sarà un buon inizio quello rappresentato da una serata piacevole da trascorrere con amici e parenti.
Leggi anche: Serena Carella: ecco dove andrà dopo la finale di ”Amici”, fan in delirio