Nunzio Stancampiano: da ”Amici” a ”Verissimo” il ballerino si racconta un retroscena su Todaro

Nunzio Stancampiano, reduce dalla scuola televisiva di Amici, ha raccontato un po’di se stesso nel salotto di Silvia Toffanin, svelando un retroscena su Raimondo Todaro. ”Il Nunzio che é entrato ad Amici era esuberante, troppo convinto. Ero troppo sicuro di me…, ha ammesso il giovane,  per il quale il talent show ha rappresentato anche una palestra di vita per smussare i lati del proprio carattere. ”Adesso se magari ballo male lo dico, sono autocritico…”, ha ammesso Stancampiano.

Ironicamente, il ragazzo ha dichiarato di sentire la mancanza dei rimproveri della maestra Celentano: ”Di quella scuola mi mancano un po’ tutti, ma in particolar modo Alessandra Celentano. Non averla a casa a punzecchiarmi mi manca.”.

In merito ad un’ipotetica vittoria al Serale di AmiciNunzio Stancampiano ha confessato di aver sognato di vincere. ”Vincere Amici? All’inizio non ci pensavo, vivevo a puntata. Poi il gioco si é fatto duro e, quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare e più duri di me non ce ne sono. L’ho pensato più volte e l’ho sognato. L’ho immaginato.”.

Nunzio Stancampiano: ecco cosa ha rappresentato Raimondo Todaro per il ballerino

Nunzio Stancampiano ha rivelato un retroscena sul professore Raimondo Todaro che conosceva già prima di far parte del programma. Mi ha cresciuto Raimondo Todaro, sa tutti i lati del mio carattere, ho studiato danza con lui da quando avevo 10 anni. Mi ha dato numerosi insegnamenti, é una persona speciale e fantastica; umile, sensibile e soprattutto ti capisce.”, ha ammesso Nunzio.

Nunzio Stancampiano verissimo

Stancampiano ha parlato anche di Maria De Filippi, affermando: ”Nella vita ho tre donne che stimo: mamma, nonna e Maria De Filippi. Lei é stata speciale con me.”Nunzio spera di lavorare stabilmente nel mondo dello spettacolo, senza cadere nel dimenticatoio, come é avvenuto, invece, ad alcuni ragazzi usciti dal talent show.

Ciò, purtroppo, potrebbe capitare a chiunque, ma ciò che importa é seguire i propri sogni con passione e determinazione. La via per il successo si guadagna con pazienza e costanza, come hanno insegnato a Nunzio i professori di Amici. Non resta che continuare ad ammirare questi giovani talenti sempre disposti a mettersi in gioco.

Leggi anche: Laura Barriales shock: conseguenze traumatiche dopo il parto alla mandibola e ad una gamba