Francesco Chiofalo si mostra ai fan dopo l’operazione: il video con il volto tumefatto scatena le polemiche

Francesco Chiofalo, il ”Lenticchio” di Temptation Island nonché partecipante a La Pupa e il Secchione, ha subito un secondo intervento, dopo quello al cervello, per asportare una massa dal setto nasale. L’ex fidanzato di Selvaggia Roma, ha voluto rendere partecipi i fan, compiendo un gesto alquanto discutibile che ha sconvolto il web. Chiofalo é stato operato all’ospedale San Camillo di Roma; dovrà attendere un mese per avere i risultati dell’esame istologico.

Quest’ultimo é diretto ad accertare la natura della massa, riscontrata dai medici, nei condotti nasali di Francesco Chiofalo. L’influencer ha tenuto i fan con il fiato sospeso anche per il primo intervento, molto delicato, al cervello. Risvegliatosi dall’anestesia, l’uomo ha confessato di essere molto preoccupato, non per l’intervento, che pare sia andato bene, ma per i risultati dell’esame istologico.

Tuttavia, Francesco Chiofalo é finito nell’occhio del ciclone per aver condiviso delle stories, a detta di alcuni troppo esplicite, relative ai suoi problemi di salute. ”Purtroppo, non ho una bella cera, lo ammetto, é così. Sto facendo quattro passi per sgranchirmi, l’effetto dell’anestesia é finito…”, ha dichiarato Francesco, prima di parlare, nello specifico, dell’intervento.

Francesco Chiofalo: ”Mi hanno fatto uscire questa massa direttamente dal naso”

Francesco Chiofalo ha fornito dei particolari molto toccanti relativi all’intervento chirurgico subito: ”L’intervento é andato bene, mi hanno fatto uscire questa massa direttamente dal naso, senza tagli né cuciture. Quindi, tra virgolette, sono stato fortunato da questo punto di vista…”. Su Instagram, l’influencer ha fornito particolari, documentati anche con un video che ha fatto molto discutere.

Francesco Chiofalo nella bufera dopo intervento

Inutile dire che il naso é distrutto, é enorme e continua ininterrottamente a grondare sangue. Sono ancora un po’ preoccupato per capire cos’era questa massa, se era una cisti o un tumore benigno. Ora aspetto trenta giorni. Io spero che vada tutto bene.”, ha concluso Chiofalo che dovrà pazientare ancora un po’ per potersi tranquillizzare del tutto sulle proprie condizioni di salute.

In alcune stories, il personal trainer romano ha mostrato ai fan il suo volto insanguinato, documentando l’emorragia al naso. Tale scelta é stata criticata da alcuni che avrebbero preferito che Francesco non avesse mostrato quelle immagini così esplicite. In ogni caso, il fan dell’uomo sono preoccupati per lui e non hanno dimenticato di mostrargli la loro solidarietà.

Leggi anche: Emanuele Filiberto, il principe sorprende: ”Aprirò un ristorante”, fan in delirio