Serena Carella, pur non avendo portato a casa la vittoria nel talent show Amici, può sicuramente dire di aver fatto un percorso di tutto rispetto che le ha riservato una bella sorpresa finale. La ballerina di danza moderna, ha ricevuto un premio particolare che sicuramente le aprirà diverse porte nel mondo dello spettacolo, anche al di fuori del nostro Paese. Non a caso, Serena Carella é stata molto apprezzata, non solo per il suo talento, ma anche per la personalità che é emersa soprattutto nel rapporto con insegnanti e compagni d’avventura.
”Era il mio sogno!”, ha ammesso la Carella, una volta appreso in cosa consiste il suo premio. Per lei é sicuramente motivo di orgoglioso aver battuto, a colpi di televoto, un avversario altrettanto forte come Michele. Oltre alla sorpresa finale, Serena ha vinto anche il Premio Tim del valore di 30mila euro; ma vediamo a cosa é stato associato tale premio.
Serena Carella: ecco perché si é realizzato il sogno della ballerina di ”Amici”
Serena Carella, così come Michele, ha ricevuto una gradita sorpresa che ha lasciato i fan senza fiato. Mentre quest’ultimo ha ricevuto l’opportunità di esibirsi con Roberto Bolle, in occasione di una giornata danzante al Castello Sforzesco di Milano, la Carella ha vinto una borsa di studio che la farà volare a New York.
Serena ha incarnato il sogno di migliaia di ballerini che sperano di poter studiare nella scuola più importante del mondo, nella città americana. Insomma, ancora una volta Amici ha premiato il talento, non senza alcune polemiche di contorno che, a dir il vero, non mancano mai. Tra tanti talenti, é ovvio che ognuno abbia il proprio preferito; é normale dissentire, purché lo si faccia sempre con il dovuto garbo.
Anche Michele Esposito ha avuto una grande soddisfazione, essendo stato invitato, per la giornata dedicata alla danza, da Roberto Bolle in persona. Questa edizione del talent show di Maria De Filippi si é distinta per i grandi artisti in gioco, la loro sincera commozione, e l’avverarsi di un sogno che andrà a ripagare tutti i sacrifici fatti per mettere la danza o il canto al centro delle loro vite.
Leggi anche: Nunzio Stancampiano: da ”Amici” a ”Verissimo” il ballerino si racconta un retroscena su Todaro