X Factor non smette mai di stupire ad appassionare il pubblico, presentando talenti sempre nuovi e all’altezza delle aspettative. Molta curiosità si é originata anche in merito ai giudici del talent che, da tempo, dispensano ”gioie e dolori”, pronunciandosi su ogni performance. Mentre Fedez ha annunciato il suo ritorno ad X Factor, si stanno diffondendo voci sempre più insistenti sulla designazione, come giurata, di Ambra Angiolini.
A questo punto, non resta da chiedersi chi saranno gli altri due giudici di X Factor. Nel frattempo, il settimanale Chi ha dato per certo l’addio al programma di Emma Marrone, con molto dispiacere da parte dei fan della cantante. Fedez ha confermato la sua presenza, dichiarando: ”Avevo solo 23 anni e mi sa che insieme al mio matrimonio é stata la mia relazione più lunga. Per me é stata un vero spasso e mi sono divertito un mondo. Questo show é una cosa incredibile. Io non ho idea di cosa succederà nel mio futuro. E invece oggi un’idea ce l’ho. Si torna a casa.”.
Mentre Fedez ha esternato tutto il suo entusiasmo per il ritorno ad X Factor, c’é chi ha parlato del proprio allontanamento dal talent. Si tratta di un altro volto noto della televisione e del cinema: Asia Argento. L’attrice ha commentato, con molta serenità, l’allontanamento da Sky, parlando di ”un momento di negatività”. Vediamo qual é stata la dichiarazione della figlia di Dario Argento in merito ad X Factor.
X Factor, il fortunato talent di Sky tra ritorni in giuria ed allontanamenti
X Factor rappresenta un sogno per molti, non solo per i giovani talenti che vorrebbero emergere grazie alla gara, ma anche per i giudici. ”Come ripenso ad X Factor? Non ci penso. Avevo già fatto pace con quello che é successo, nel Buddismo bisogna accettare le cose che non si possono cambiare. Anche quando non si capiscono…”, ha esordito, così, Asia Argento, per poi continuare: ”Non vivo questa nuova esperienza come un riscatto o una rivincita. Si vede che si era scatenato un momento di negatività…”.
”C’é gente che parla di iella, malocchio; sono convinta che in alcuni momenti le cose negative le attraiamo. Dimostriamo chi siamo da come sopportiamo queste prove.”, ha concluso l’attrice. A proposito degli altri due giudici che dovrebbero prendere parte ad X Factor, sembra che lo stesso Fedez abbia fortemente voluto Dargen D’Amico, mentre sarebbe stato confermato il nome di Manuel Agnelli, stando a quanto riportato su Chi.
Non a caso, sul settimanale, diretto da Alfonso Signorini, si legge: ”X Factor revolution. Dopo aver annunciato per primi il ritorno di Fedez ad X Factor, ecco quale potrebbe essere il quartetto dei giudici convocati per rilanciare un format in calo nelle ultime due edizioni. Parliamo del già citato Fedez, Ambra Angiolini, il confermato Manuel Agnelli e una bella new entry, ovvero il rapper Dargen D’Amico. Si tratta del collaboratore e amico di Fedez che lui stesso ha fortemente voluto.”. Si prospetta, dunque, un’edizione di alto livello di X Factor che sicuramente non deluderà le aspettative dei telespettatori.
Leggi anche: Ermal Meta: carriera, vita privata e curiosità del cantante di origine albanese