Dopo l’addio con Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio ha ritrovato l’amore grazie ad una sua giovane fan: Denise Esposito, con cui dopo le prime indiscrezioni è uscito allo scoperto dando ufficialità alla loro relazione.
Il cantautore partenopeo e la sua compagna dopo la convivenza, vociferata da fonti vicine alla coppia, hanno dimostrato di essere pronti a mettere su famiglia, uno scoop confermato dagli scatti estivi del magazine Chi che ha beccato Gigi D’Alessio mentre accarezzava in mare le rotondità della giovane compagna. È così esploso il gossip attorno alla quinta paternità del cantante che ha avuto tre figli dalla sua prima moglie, ed uno dalla Tatangelo.
Denise Esposito: biografia
Denise Esposito ha 26 anni meno del cantante partenopeo, è nata il 19 novembre 1992 a Napoli. Di lei si sa che ha nel cassetto una laurea in Giurisprudenza e svolge la professionale di avvocato.
Tra i due è stato galeotto un incontro ad un concerto del cantante napoletano a Capri nell’estate 2020, al quale ha preso parte come grande fan di Gigi. Così è scoccata la scintilla tra i due che dopo qualche mese sono andati a convivere: Gigi D’Alessio ha deciso di trasferirsi per amore da Roma a Napoli. A quanto pare ha lasciato Amorilandia, la villa all’Olgiata, alle porte di Roma dove ha vissuto con Anna Tatangelo per quattordici anni.
I primi avvistamenti della coppia risalgono all’inizio 2021 quando Denise è stata immortalata mentre lasciava villa all’Olgiata, a quell’epoca i due non hanno mai smentito né confermato la loro relazione, che è stata ufficializza ad un evento a cui ha preso parte il cantante. Dopo questo primo episodio sono arrivati gli scatti rubati dal settimanale Chi che ha lanciato una bomba: la coppia fa proprio sul serio visto che sono in attesa di un figlio.
Nello stesso numero del magazine diretto da Alfonso Signorini è stato lanciato un altro scoop esplosivo: Anna Tatangelo pizzicata in compagnia di Livio Cori, anche lui cantante, mentre si scambiavano effusioni in spiaggia. Dopo mesi di smentite i due sono usciti allo scoperto. La loro conoscenza risale a Sanremo 2019, quanto la Tatangelo ha presentato il brano “Le nostre anime di notte”, mentre Cori era in coppia con Nino D’Angelo con il brano “Un’altra luce”.
I due si sono ritrovati insieme a condividere il palco: Tatangelo ha invitato Livio nel corso dell’evento La fortuna sia con me – Tour, in occasione della data napoletana. Dopo la rottura con Gigi e contemporaneamente alle voci della sua relazione con Denise, sono iniziate a circolare notizie di gossip su Anna e Livio, ed ora il copione si ripete: entrambi gli ex confermano qualcosa di importante in sincronia.