Barbara D’Urso potrebbe lasciare Mediaset? Questa é la domanda che sta circolando da un bel po’, essendo il contratto della conduttrice prossimo alla scadenza (a dicembre 2022). In molti si sono chiesti se alla D’Urso possa essere rinnovato il contratto e, soprattutto, se esso sarà in esclusiva o Barbara potrà apparire su altre reti.
La presentatrice partenopea ha dimostrato di essere molto ligia al dovere e fedele alla propria azienda, persino nei tempi più critici della pandemia, durante i quali ha continuato a lavorare con estrema professionalità.
Barbara D’Urso ha assicurato che il suo contratto verrà rinnovato, per cui ci regalerà un’altra stagione del suo programma, Pomeriggio 5. Tuttavia, questa volta la conduttrice non sottoscriverà un’esclusiva, per cui potremmo vederla anche su altri canali, come precisato da Bubinoblog. A questo punto entra in scena Ballando con le Stelle, programma condotto da Milly Carlucci che di sicuro accoglierebbe con piacere Barbara D’Urso, da sempre appassionata di danza.
Barbara D’Urso in pista a ”Ballando con le Stelle”? L’invito al ballerino Vito Coppola
Barbara D’Urso potrebbe approdare al programma di Milly Carlucci come ballerina per una sera, dato che condurrà di sicuro Pomeriggio 5, mentre La Pupa e il Secchione non é stato ancora confermato, per cui, presumibilmente, potrebbe avere più tempo a disposizione per le ”ospitate”.
Nel frattempo, la conduttrice ha festeggiato il suo compleanno in compagnia cui diversi personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui proprio un ballerino di Ballando con le Stelle, Vito Coppola, assieme alla fidanzata Arisa. Ciò farebbe ben sperare per una partecipazione di Barbara D’Urso al programma di Rai Uno. La trasmissione andrà in onda a partire dall’8 ottobre prossimo e già si vocifera sui probabili concorrenti che si cimenteranno nella danza.
Al momento, risulta che potrebbero partecipare: Mara Venier, Paola Barale, Monica Marangoni, Bianca Guaccero, Carol Alt, Beppe Convertini, Violante Placido, Michelangelo Tommaso ed Emanuel Caserio. Di sicuro saranno puntate imperdibili, all’insegna dell’arte e del divertimento, ma anche del talento e della professionalità. Il programma condotto dalla Carlucci, che potrebbe essere arricchito dalla presenza di Barbara D’Urso, di sicuro non deluderà le aspettative dei telespettatori che lo seguono da anni con affetto e partecipazione.
Leggi anche: La Pupa e il Secchione: ecco a quanto ammonta il lauto montepremi vinto da Edoardo e Marialaura