Carlo Conti e Francesca Vaccaro si sono sposati il 16 giugno 2012, e da allora tutto il gossip si è chiesto chi fosse la donna che è riuscita a far capitolare uno degli scapoli d’oro della televisione italiana. Dopo tante conquiste, il presentatore Rai ha ceduto alla sua Francesca che lo ha reso padre di Matteo, nato l’8 febbraio del 2014.
La coppia si è conosciuta dietro le quinte di Domenica In, quando Carlo Conti era alla conduzione e lei si occupava del suo abbigliamento, visto che di professione fa la costumista proprio in Rai.
Francesca Vaccaro: vita privata e carriera della moglie di Carlo Conti
Francesca Vaccaro classe 1972, ha 11 anni meno di Conti, oltre ad essere una costumista televisiva ha avviato anche la carriera di stilista, una passione nata presto in lei. Come ha raccontato in una delle sue rare interviste, sin da bambina sognava di diventare stilista ed oggi il suo sogno è diventato realtà: è una fashion designer proprietaria di un marchio di abbigliamento con sede in Toscana.
Proprio sul posto di lavoro Francesca ha conosciuto quello che sarebbe diventato suo marito, ed il loro matrimonio celebrato sulle coline fiorentine ha avuto un testimone di nozze d’eccezione: Leonardo Pieraccioni, un amico di vecchia data.
Carlo Conti parlando di sua moglie ha confessato che per lui è stato un colpo di fulmine, ma oltre ad aver sperimentato l’amore a prima vista ha confessato che Francesca è stata la donna che lo ha fatto cambiare radicalmente. Così dopo essere stato a lungo un incallito Don Giovanni, ha deciso di intraprendere un rapporto serio fino a decidere di fare il gran passo: il matrimonio.
Francesca Vaccaro è piuttosto attiva sui social dove condivide non solo contenuti privati, ma non troppo, ma anche testimonianze dirette del suo lavoro. Il suo profilo Instagram conta più di 15 mila seguaci che commentano i suoi post e le lasciano anche una pioggia di like.
Tra le pubblicazioni social più apprezzate si segnala quella datata 16 giugno 2020: si tratta di uno scatto che ritrae insieme Carlo e Francesca, un pretesto per festeggiare il loro anniversario di matrimonio. La moglie di Carlo Conti ha condiviso tra gli altri post di Instagram una foto molto particolare che ritrae il marito a casa dopo il ricovero in ospedale, uno scatto per documentare la sua guarigione dopo il Covid.