La Pupa e il Secchione, programma condotto da Barbara D’Urso, si é concluso con la vittoria di Marialaura De Vitis, ex fidanzata di Paolo Brosio, e Edoardo Baietti. La coppia ha sbaragliato Alessandro De Meo ed Emmy Buono, aggiudicandosi un lauto montepremi. É curioso il fatto che i due vincitori non siano partiti in coppia fin dall’inizio; infatti, la De Vitis era abbinata a Gianmarco Onestini, fratello dell’ex tronista di Uomini e donne, Luca.
Ad un certo punto del percorso televisivo a La Pupa e il Secchione, Gianmarco ha preferito gareggiare assieme a Mila Suarez, non arrivando, però, sul podio. Al terzo posto, invece, troviamo un’altra coppia d’eccezione: Francesco Chiofalo, detto ”Lenticchio”, e Valentina Matteucci. Si vocifera anche che fra Gianmarco Onestini e Mila Suarez ci sia del tenero, ragion per cui i due avrebbero fatto coppia fissa a La Pupa e il Secchione.
Tuttavia, anche il vincitore, Edoardo Baietti, non ha fatto coppia con Marialaura fin dall’inizio de La Pupa e il Secchione; il ragazzo, che é giornalista e professore universitario, era inizialmente in coppia con Paola Caruso. Quest’ultima, purtroppo, ha avuto dei problemi di salute che hanno ritardato l’entrata in gara sua e del ”secchione” a lei abbinato; vediamo, nello specifico, qualche curiosità in più su Edoardo Baietti e Marialaura De Vitis.
La Pupa e il Secchione: conosciamo più da vicino i vincitori del programma di Barbara D’Urso
La Pupa e il Secchione ha fatto sì che diverse coppie potessero cimentarsi nel simpatico gioco delle parti che ha visto avvicendarsi procaci ”pupe” e diligenti ”secchioni”, fino alla vittoria di un montepremi da urlo, pari a 20mila euro. Intorno ai vincitori si é creato un alone di mistero che ha suscitato la curiosità di molti. Edoardo Baietti é entrato in gara in ritardo, ma ciò non gli ha impedito di giocare le sue migliori carte. Dopo un po’ la sua partner di gioco, Paola Caruso, é stata squalificata, a causa di un animato litigio con Mila Suarez, dopo aver trascorso solo sette giorni nella villa.
Edoardo Baietti, nato nel 1995, ha dedicato una vita allo studio, avendo già conseguito tre lauree ed essendo in procinto di laurearsi per la quarta volta. É approdato a La Pupa e il Secchione con l’intento di mettersi in gioco in un contesto televisivo, anche se per lui non é la prima volta, avendo partecipato banche a Quelli dell’intervallo, in onda su Disney Channel. Al momento, risulta che Edoardo non abbia una fidanzata.
Marialaura De Vitis, ex di Paolo Brosio, vanta una laurea in Scienze della Comunicazione, ha 24 anni e lavora come modella e influencer. L’esperienza televisiva della De Vitis non termina con La Pupa e il Secchione, in quanto la rivedremo anche a L’Isola dei Famosi. La giovane, in passato, ha preso anche parte ad Appuntamento a prima vista, oltre che a Ciao Darwin, partecipando anche al talk show nel salotto di barbara D’Urso. Marialaura ha fatto molto parlare di sé anche per la relazione con il giornalista Paolo Brosio, caratterizzata da una notevole differenza d’età. Da sempre sicura di sé e determinata, la ventiquattrenne ha saputo farsi strada nel mondo dello spettacolo, fino a salire sul podio alla finalissima di La Pupa e il Secchione, guadagnandosi, assieme a Edoardo, un meritatissimo primo posto.
Leggi anche: Serena Rossi: carriera e vita privata dell’attrice napoletana che ha dato prova di essere un’artista completa