Emanuele Filiberto, il principe sorprende: ”Aprirò un ristorante”, fan in delirio

Emanuele Filiberto non ha mai fatto mistero di essere molto attratto dal mondo dello spettacolo; non a caso, il principe é approdato, in qualità di giurato, al talent show Amici di Maria De Filippi. Inoltre, il programma gli ha consentito di stringere rapporti umani più che professionali. Basti vedere il forte legame di amicizia con Stefano De Martino e Stash. Tuttavia, stando ad un’intervista rilasciata a Tv MiaEmanuele Filiberto starebbe per intraprendere un’altra attività.

Ciò significa che per un po’ di tempo il principe dovrà abbandonare la TV, come ha confermato lo stesso Emanuele FilibertoPeccato che con Stash e Stefano ci dovremo salutare. Dopo Amici lascerò per un po’ la TV…”, ha confessato il principe, facendo intravedere i suoi progetti futuri. Da un lato, c’é il dispiacere dei fan per non vederlo più alla corte di Maria De Filippi, dall’altro c’é l’entusiasmo per la nuova attività di Emanuele Filiberto che, di certo, non si é fatto scoraggiare dalla crisi.

L’esperienza ad Amici é stata, per Emanuele, una vera e propria palestra di vita che l’ha reso più forte e sicuro di sé. Inizialmente, infatti, il principe era un po’ timoroso nell’esprimere i giudizi, ma poi si é sciolto ed é riuscito a godersi le serate, divertendosi. A Tv Mia Emanuele Filiberto ha confessato di essersi sentito anche un po’ disagio rispetto a Stash, che ha una vasta preparazione musicale, ed a Stefano De Martino che é un eccellente ballerino.

Emanuele Filiberto: il principe ha un grande progetto da realizzare a Dubai

Emanuele Filiberto, con l’andar del tempo, é diventato sempre più sicuro di sé, al punto tale da porsi in contrasto persino con la temibile maestra di danza classica, Alessandra Celentano. ”All’inizio, lo ammetto, ero un po’ a disagio…”, ha affermato il principe, per poi trovarsi sempre più a proprio agio, arrivando persino a definire la Celentano una iena.

Emanuele Filiberto Amici

Nella Semifinale, Emanuele Filiberto ha un ruolo decisivo, così come gli altri giurati, dovendo scegliere i cinque finalisti, anche se poi sarà il televoto a stabilire chi proseguirà la corsa fino al traguardo. In riferimento al proprio progetto, il principe ha dichiarato: ”Presto aprirò un ristorante a Dubai e dovrò andare ad occuparmene personalmente.”.

Ecco perché non ci sarà spazio, almeno per un po’, per le partecipazioni televisive di Emanuele Filiberto. Tuttavia, i fan sperano che, dopo aver dato vita al suo ambizioso progetto, il principe possa tornare in TV con la sua determinazione ed eleganza.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti: il ”romantico” regalo di papà Eros e i dettagli piccanti sulla relazione col fidanzato