Uomini e Donne. Angela Artosin, la confessione dopo il cancro: “Non ho tregua, ecco cosa mi è accaduto”

Angela Artosin che, come molti ricorderanno, ha partecipato a Uomini e Donne, affiancando Serena Enardu come tronista nel 2007, ha trascorso un periodo burrascoso. L’ex tronista, oggi quarantenne, si é ammalata di cancro, dando l’annuncio sui social. Angela, da sempre vicina ai suoi fan, ha annunciato, dopo una prima guarigione, il ripresentarsi della malattia. Di recente, la Artosin ha aggiornato i fan, dando loro due notizie; una relativa al suo stato di salute e l’altra riguardante la sua vita privata.

Dopo l’esperienza televisiva alla corte di Maria De Filippi, Angela Artosin ha incontrato colui che le ha fatto battere il cuore e con cui é convolata a nozze nel 2011, Simone. Dal matrimonio sono nati due figli: Sante ed Ismi, rispettivamente di 3 e 6 anni. Sono lontani i tempi in cui Angela e Serena Enardu sgomitavano per approfondire la conoscenza con Giovanni Conversano, sotto l’occhio vigile della De Filippi. La vita di entrambe é andata avanti, senza il corteggiatore pugliese.

É stato proprio durante la prima gravidanza che Angela Artosin ha scoperto di avere un carcinoma contro il quale ha deciso fin da subito di lottare con tutta se stessa. L’ex tronista si é distinta sempre per la sua forte personalità che l’ha portata a non soccombere dinanzi alle avversità della vita. Sui social, la quarantenne ha fatto un annuncio sul suo attuale stato di salute; vediamo quali sono state le sue parole.

Angela Artosin confessa:  ”Un momento tremendo per una madre…”

Angela Artosin ha informato i fan, dicendo loro di aver vinto la sua battaglia: ”Ieri, dopo mesi di attesa, con varie operazioni, é arrivato il responso medico e sono di nuovo ‘pulita”’. Dunque, il carcinoma non c’é più ed Angela ha ritrovato la serenità, almeno per quanto riguarda la sua salute. Tuttavia, adesso c’é un altro motivo, che l’ex tronista ha confessato ai follower, destinato a turbare la vita della Artosin.

Angela Artosin confessa
Angela Artosin / Instagram

Purtroppo, il matrimonio con Simone é giunto al capolinea e, come si può intuire dalle parole di Angela, la rottura é avvenuta per volontà del marito. ”Poi c’é il resto, un momento tremendo per una madre, donna e moglie…, ha esordito, così, la quarantenne sui social: ”…ma questo lo leggerete sulla biografia che ho cambiato. Non chiede temi il come, quando é, perché in questo momento penso solo ai miei bimbi…”.

Angela Artosin ha affermato di voler fare appello a tutte le sue forze per riuscire a superare anche questo rovescio della sorte che non é dipeso dalla sua volontà. ”E ci tengo a precisare che non l’ho voluto io, ma il destino gioca troppo con me ultimamente. Mi farò forza per l’ennesima volta”, ha ammesso l’ex tronista che, nel frattempo, ha aggiornato il suo profilo Instagram, scrivendo: ”Mamma single di Ismi e Sante”. Nonostante stia vivendo un periodo difficile, Angela ha deciso di guardare avanti, continuando a sperare nel futuro per il bene dei suoi figli.

Leggi anche: Lulú Selassiè, compleanno saltato: alcuni ex gieffini le danno buca, la princess corre ai ripari