Ornella Muti, il tenero annuncio alla sua età: “La famiglia si allarga”

Ornella Muti, sempre splendida ed in forma all’età di 67 anni, é diventata nonna per la quarta volta. Questo é un momento molto positivo per l’attrice, non solo per l’arrivo del neonato, nato da Andrea Facchinetti, suo figlio, e dalla nuora Carol, ma anche per una novità riguardante il campo sentimentale. Ornella é stata sempre molto riservata in merito al suo privato; non a caso, ha preferito non esporre il bebè completamente sui social.

La Muti ha voluto presentare il neonato ai suoi follower, scegliendo, però, di non far vedere il viso. ”I neonati sono sacri e vanno protetti dai social”, ha commentato l’attrice che é già nonna di: Alessandro e Giulia, figli di Carolina Facchinetti, la sua secondogenita, e Akash, figlio di Naike Rivelli. Il papà del neonato, Andrea Facchinetti, é l’unico figlio maschio di Ornella Muti.

L’uomo ha seguito un po’ le orme della madre, anche se in ambiti diversi; ha recitato in Scusa ma ti chiamo amore e nella fiction I Medici, pur mantenendo fermo il desiderio di raggiungere il successo come regista. Inoltre, il figlio di Ornella Muti ha sfilato per lo stilista Giorgio Armani. Sembra che ci sia un altro evento felice, un casa Muti, oltre alla nascita del bebè; vediamo di cosa si tratta.

Ornella Muti beccata mano nella mano con un uomo: é ritorno di fiamma?

Ornella Muti é stata beccata, da Diva e Donna, in compagnia di un uomo, appartenente al suo passato, per cui sono in molti a pensare che la splendida attrice abbia avuto un ritorno di fiamma. Si tratta dell’ex marito Federico Facchinetti, con il quale Ornella si é ritrovata dopo un trentennio.

Ornella Muti nuovo nonna
Ornella Muti / Instagram

Inizialmente, i rapporti tra i due erano tesi, ma adesso sembra che abbiano accantonato i contrasti, magari per percorrere un altro tratto di vita assieme. Ornella Muti, infatti, é stata paparazzata in atteggiamenti teneri con l’imprenditore, presente anche al sessantasettesimo compleanno dell’attrice. I due sono stati immortalati durante una passeggiata in un parco della Capitale, tenendosi per mano.

Ecco perché molti hanno pensato ad un ritorno di fiamma che potrebbe sconvolgere la vita affettiva di Ornella Muti, già raggiante per l’arrivo del quarto, splendido, nipotino.

Leggi anche: Uomini e Donne. Angela Artosin, il triste annuncio dopo il cancro: “Non ho tregua, ecco cosa mi è accaduto”