Fabrizio Corona ha stupito tutti ancora una volta, dando l’annuncio delle sue prossime nozze con la 22enne Sara Barbieri. Il ”Re dei Paparazzi” si é lasciato andare, confessandosi, a cuore aperto, durante un’intervista rilasciata a Chi Magazine. Sembra proprio che Fabrizio abbia finalmente raggiunto la serenità in amore, al punto tale da voler compiere il grande passo. Durante una piacevole permanenza a Capri, Corona ha parlato della sua vita privata, svelando interessanti retroscena e progetti per l’immediato futuro. Era dal 2018 che l’imprenditore non vedeva il mare, per cui ha deciso di concedersi questa uscita, rivelando anche una domanda postagli dalla sua ex Belen Rodriguez, ossia: ”Ma come fai a non impazzire?”. La risposta di Fabrizio Corona é stata: ”Ma io il mare ce l’ho dentro”.
Tuttavia, anche qualche mese fa Fabrizio Corona si é detto pronto a sposare un’imprenditrice che poi é scomparsa dalla sua vita. Adesso Fabrizio sembra, più risoluto nel voler portare avanti il suo progetto matrimoniale con Sara. Tra i due intercorrono 26anni di differenza, ma ciò non ha mai preoccupato né il ”Re dei Paparazzi” né la sua promessa sposa.
A proposito di quest’ultima, infatti, Fabrizio ha sottolineato come si possa avere una sorta di connessione d’anima ed una sintonia profonda, indipendentemente dall’età: ”Testa e anima profonde, come non ne ho mai incontrate prima nella mia vita”. Sembra proprio che la Barbieri abbia rubato il cuore di Corona che ha dichiarato: ”Sara é importante, é diversa, sì, é una storia importante per me”. Oltre al matrimonio, Fabrizio vorrebbe realizzare anche un altro progetto: andare a vivere in America con la Barbieri. Al momento il fotografo dei VIP sta scontando la pena attraverso una misura alternativa alla detenzione, cioé l’affidamento terapeutico ad una struttura a Limbiate. Dunque, non potrà lasciare l’Italia per trasferirsi in America prima del 17 settembre 2024, ossia prima di aver scontato interamente la pena.
Fabrizio Corona: ”Ecco come saranno le mie nozze con Sara”
Fabrizio Corona ha rivelato anche il suo desiderio di paternità, mai sopito. Dalla relazione con la modella croata Nina Moric, il fotografo ha già avuto un figlio, Carlos. Dopo il matrimonio con la Barbieri, Corona ha in mente di ampliare la famiglia. Inoltre, ha ribadito con sempre maggiore convinzione: ”Nozze? Certo, io Sara la sposo, noi due ci sposiamo”.
Corona ha già pensato allo svolgersi della cerimonia, preferendo un ricevimento molto riservato. ‘‘Saranno nozze intime e familiari”, ha assicurato, anticipando anche il periodo in cui, verosimilmente, avverrà il matrimonio.
”A settembre, magari ottobre”, ha rivelato l’imprenditore, sempre più convinto della sua scelta e di voler dare una svolta alla propria vita. Sara é riuscita a far ritrovare il sorriso a Fabrizio, facendogli ancora credere in un amore sincero e duraturo che, si spera, possa durare per sempre.
Leggi anche: Emanuele Filiberto, il principe sorprende: ”Aprirò un ristorante”, fan in delirio