Cristiano De Andrè rompe il silenzio sulla figlia Francesca, la critica severa dopo la denuncia: “Metta la testa a posto”

Cristiano De André, pur non avendo un rapporto idilliaco con la figlia Francesca, ha deciso di dire la sua, in occasione di un’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, in merito alle violenze subite da quest’ultima. La 32enne ha dichiarato di essere stata malmenata dal suo ex ragazzo, mostrando il suo volto tumefatto. La vicenda ha fatto molto scalpore, originando anche alcune polemiche. Cristiano De André ha preso una posizione molto netta in merito all’accaduto.

Francesca ha creduto di poter costruire un rapporto stabile e duraturo con il suo ex ragazzo, ma ha iniziato a subire violenza fin dall’inizio della sua relazione, senza riuscire a trovare mai la forza di denunciare. Come ha spiegato lei stessa ai giornali, il suo ex era in una situazione particolare, definita ”sospensione condizionale della pena”, per cui sarebbe bastata una denuncia, da parte sua, per mandarlo dritto in prigione. Cristiano De André ha preferito parlare di sua figlia, sorvolando sul suo ex ragazzo.

La De André é stata spesso ospite nel salotto di Barbara D’Urso dove ha ammesso di non aver avuto mai un rapporto idilliaco con suo padre e di aver portato il peso di un cognome così importante. Anche Cristiano De André ha confessato di aver vissuto lo stesso disagio relativo al cognome, aggiungendo: ”Per fortuna, i miei figli hanno scelto altri campi lavorativi, che non sono la musica, e questo, indubbiamente, li ha agevolati”.

Cristiano De André: ”É un momento difficile per Francesca…”

Cristiano De André ha riconosciuto il fatto che Francesca non stia vivendo uno dei momenti migliori della sua vita, per cui ha affermato: ”É un momento difficile per Francesca, lo é sempre stato. Mi auguro che riesca a capire un po’ di cose ed a mettere la testa a posto…”De André ha, poi, rincarato la dose, nell’esprimere la propria opinione sulla figlia Francesca, vittima di violenza domestica.

Francesca de andre
Francesca De André

”Purtroppo, viviamo in una società dove oggi si può avere successo, raccontando il peggio di se stessi…”, ha continuato Cristiano De André, concludendo: ”E questo, forse, é il punto più basso che abbiamo raggiunto”. Tra padre e figlia, probabilmente, il rapporto non é ancora dei migliori, per cui Cristiano ha rilasciato tale dichiarazione, alla luce degli ultimi avvenimenti.

Nel frattempo, la figlia di Cristiano De André si sta lentamente riprendendo, sperando di lasciarsi presto alle spalle questo episodio drammatico che l’ha segnata fortemente.

Leggi anche: Luca Di Carlo, legale di Cicciolina a ”L’Isola”: ”Con Ilona ho un rapporto con tanta luce” e svela un flirt con un’attrice famosa