Laura Barriales shock: conseguenze traumatiche dopo il parto alla mandibola e ad una gamba

Laura Barriales a quasi quarant’anni ha deciso di ritirarsi dal mondo dello spettacolo, per occuparsi a tempo pieno della sua famiglia. Di origini spagnole, la Barriales ha esordito, dopo essersi trasferita nel nostro Paese, nel mondo della moda. In seguito, ha lavorato nel settore pubblicitario, per poi approdare, nel 2006, a I Raccomandati, programma condotto da Carlo Conti, al fianco di Pamela Camassa. Di recente, Laura Barriales ha messo in pausa la carriera, essendo diventata madre. Tuttavia, la gravidanza non é stata semplice, ma le ha portato dei problemi a livello fisico.

Molti ricorderanno che la Barriales é apparsa anche su Rai Due a Mezzogiorno in famiglia ed ha recitato in Squadra mobile, in onda su Canale 5. La soubrette spagnola ha fatto delle dichiarazioni molto toccanti sulla sua vita privata, affermando di aver avuto seri problemi dopo la prima gravidanza. L’episodio raccontato da Laura al settimanale Nuovo, risale a circa tre anni fa, quando ha partorito la primogenita Melania.

La Barriales ha una storia consolidata da tempo con Fabio Cattaneo, un imprenditore svizzero che opera nel settore vinicolo. Quest’ultimo, dopo aver studiato finanza a Londra e creato una società, si é dedicato interamente al commercio di vini, riuscendo a vendere una delle bottiglie più costose al mondo per più di 900 mila euro.

Laura Barriales racconta il suo dramma: la mandibola ricostruita e la gamba gonfia

Laura Barriales ha sempre desiderato crearsi una famiglia, aspetto in cui si é ampiamente realizzata non senza difficoltà. Come ha raccontato lei stessa, dopo aver partorito la piccola Melania, si é dovuta sottoporre ad un delicato intervento alla mandibola a causa di un’infezione contratta durante la gravidanza.

Laura Barriales problemi

In seguito, Laura ha avuto un altro problema: le si é gonfiata una gamba per via della vena safena. Ecco perché, in un primo momento la Barriales e Cattaneo hanno pensato che non fosse una buona idea allargare ulteriormente la famiglia. Con l’andar del tempo, però, l’istinto materno di Laura Barriales si é fatto ancora avanti e l’ha spinta a desiderare un altro figlio assieme al suo compagno.

Durante la pandemia, la soubrette spagnola e Cattaneo hanno deciso di mettere al mondo Romeo che ha ormai dieci mesi. Nonostante le difficoltà, Laura ha dimostrato di essere molto forte, portando avanti il desiderio di essere madre, al di là di tutto.

Leggi anche: X Factor: svelati i nomi di altri due giudici oltre ad Ambra Angiolini e Fedez