Cristina Marino oltre ad esser la moglie di Luca Argentero e la madre della piccola Nina Speranza, è nota anche per la sua carriera che annovera non solo esperienze come modella ed attrice, ma pure come influencer. In particolare, il suo nome è diventato noto grazie al metodo Befancyfit da lei messo a punto e che promuove uno stile di vita sano e dinamico, attraverso questo canale dà consigli su diversi argomenti.
- Nome: Cristina Roberta Marino,
- Anno di nascita: giugno 1991
- Segno Zodiacale: Gemelli
- Professione: Modella, attrice, influencer
- Instagram ufficiale :@cristina_marino
- Canale YouTube: Cristina Marino
- Curiosità: è una cultrice dello yoga, ha fondato il metodo Befancyfit.
Cristina Marino: biografia
Cristina Marino, classe 1991 (non è nota la sua data di nascita) non ha reso note molte notizie sulla sua vita privata. Si sa che ha frequentato l’Accademia Carcano di Milano, dove ha studiato danza. La sua passione per la recitazione ha avuto inizio da uno stage, poi una volta raggiunta la maggiore età si è trasferita a Roma dove ha intrapreso la sua carriera da modella, affiancata a quella da attrice.
La sua prima partecipazione cinematografica risale al 2009 quando è stata selezionata per il film “Amore 14”, tratto dal romanzo omonimo di Federico Moccia. In seguito ha preso parte alla fiction “Una grande famiglia” dove ha recitato a fianco di Stefania Sandrelli, nel 2013 ha recitato nella miniserie della Rai “Casa e Bottega”. Nel 2014 è tra le protagoniste del cast “Maicol Jecson” e nel 2015 è stata selezionata per la pellicola di Neri Parenti “Vacanze ai Caraibi” dove conosce Luca Argentero.
Cristina Marino ha affiancato la sua carriera da attrice con quella di imprenditrice del web: ha reso noto la sua passione per lo sport iniziando a postare su Instagram i suoi programmi di allenamento, che hanno avuto un grande riscontro da parte degli utenti. In seguito ha fondato la piattaforma Befancyfit ma anche un e-commerce, e nel luglio 2021 ha pubblicato il libro Il Metodo Befancyfit edito da Mondadori, nel quale ha illustrato la sua filosofia di vita sana ed equilibrata.
Cristina Marino: la storia con Luca Argentero
Appena la coppia è stata paparazzata per la prima volta, dopo il set galeotto “Vacanze ai Caraibi”, Cristina è finita nell’occhio del ciclone: secondo i giornali di gossip lei sarebbe stata la ragione della fine del matrimonio tra Myriam Catania e Luca Argentero. L’attore in quell’occasione ha smentito le accuse rivelando che la sua separazione era stata già ufficializzata e che durante le riprese del film era single.
La coppia è così uscita allo scoperto e Cristina Marino ha annunciato poi a dicembre 2019 di essere incinta, una notizia che ha galvanizzato Argentero che nutriva il sogno di diventare padre. Il 20 maggio 2020 è nata Nina Speranza come annunciato da Cristina Marino e Luca Argentero su Instagram. La coppia si è poi unita in matrimonio il 6 giugno 2021 a Città della Pieve, sfilando in sidecar lasciandosi ispirare da uno stile nuziale dal sapore vintage.