Ignazio e Cecilia non stanno vivendo un bel momento e non, come dicono alcuni, a causa di una crisi di coppia, ma per via di svariati furti. Di recente, la coppia é finita al centro del gossip anche per un presunto tradimento da parte di Ignazio, rumor che però non ha intaccato il loro rapporto, in quanto si sono mostrati sul web sempre più affiatati. Anche nel 2020 si é diffusa la voce di un probabile tradimento; in quella circostanza, Ignazio e Cecilia si sono separati per un po’, essendo lei ritornata a casa dai suoi.
Successivamente, i due hanno ripreso il loro rapporto, diventato sempre più solido. Adesso sembra che i problemi di Ignazio e Cecilia siano altri ed anche piuttosto persistenti, visto che non é la prima volta che i due subiscono un furto. Ignazio ha commentato l’accaduto su Instagram, attraverso alcune stories.
Tempo fa, dei delinquenti hanno rubato parte del volante dell’auto di Ignazio. Purtroppo, non si é trattato di un episodio isolato, cosa che ha fatto sobbalzare l’ex gieffino, per la gravità dei danni ricevuti. ”I miei cari amici ladri sono tornati a trovarmi perché gli mancavo…”, ha esordito, con rabbia, Ignazio. Quest’ultimo e Cecilia sono stati presi di mira dai ladri che hanno sottratto anche uno scooter, oltre a rubare in casa.
Ignazio e Cecilia: il duro sfogo sui social contro i ladri, fan spiazzati
Ignazio e Cecilia hanno voluto condividere, sui social, la loro amarezza per i furti ricevuti. ”Mi hanno rotto il vetro e hanno iniziato a portarmi via il volante, poi sono arrivato e sono scappati. Non li ho visti, ma penso sia andata così…”, ha affermato Ignazio, cercando di ricostruire la dinamica del furto, per poi precisare: ”Allora io dico, visto che mi avete rubato in casa, avete rubato lo scooter e avete rubato in macchina, mettiamoci d’accordo, passate una volta ogni quindici giorni, ogni mese e vi lascio qualcosina…”, ha proposto, sarcasticamente, l’ex gieffino. L’ultimo della serie di furti si é verificato proprio nel suo garage.
”In questo modo voi evitate lo sca…o di far tutti questi casini e io evito di andare a cambiare le cose”, ha concluso Ignazio. Al suo fianco c’é sempre Cecilia, a supportarlo, nel bene e nel male. Lo sfogo dell’uomo ha suscitato molto interesse sui social, anche per la modalità di svolgimento, caratterizzata da più ”colpi”.
”Non sto a rompermi i co…ni. Ma dove ca…o viviamo comunque?”, ha tuonato Ignazio. L’ex gieffino e Cecilia non sono più tranquilli come un tempo nella loro abitazione, presa di mira piuttosto di frequente.