Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ha vissuto attimi di panico, nel corso di un tranquillo aperitivo in compagnia di un’amica. La 25enne ha documentato tutto in una Instagram story, essendo sempre in contatto diretto con i suoi fan. La giovane, spesso ironica e solare, é solita condividere, sui social, momenti del suo quotidiano, a partire dalle ricorrenze per lei più significative, fino ai momenti meno belli.
Cosa é successo ad Aurora Ramazzotti? Una sua amica ha deciso di immortalare l’accaduto, dopo che la giovane Aurora si é trovata in difficoltà. La primogenita della Hunziker e di Eros si é recata ai Navigli per gustare un aperitivo con un’amica, ignara di ciò che le sarebbe accaduto di lì a poco.
Aurora ha avuto un calo di pressione, per cui si é accasciata all’improvviso. Subito é stata soccorsa con un panno freddo sulla fronte, mentre le sono state sollevate le gambe, per permettere al flusso sanguigno di riattivarsi. ”Siamo andate sui Navigli. Ho avuto per la prima volta un calo di pressione e sono quasi svenuta…”, ha commentato Aurora Ramazzotti sui social, continuando a raccontare lo svolgersi della serata.
Aurora Ramazzotti soccorsa dopo un calo di pressione: ecco come sta
Aurora Ramazzotti ha continuato ad aggiornare i fan, dicendo: ”Ringrazio molto i ragazzi del Mag per avermi aiutata. Gambe su, acqua con zucchero e mi sono ripresa”. Forse per stemperare l’accaduto, una sua amica ha scattato delle foto che sono state, poi, condivise sul web. ”In tutto ciò, Sara Daniele ha pensato di farsi un selfie con me…ma non in condizioni stupende, ecco”, ha scherzato Aurora.
Anche se si é trattato di un semplice calo di pressione, c’é sempre qualche voce fuori dal coro che la Ramazzotti ha prontamente zittito. Quest’ultima, infatti, ha postato uno screenshot in cui si parla di una presunta gravidanza, collegata al suo malore. Aurora é una che non le manda a dire, per cui ha risposto a tono alla provocazione sul web.
”Ah, ho capito cos’era. La gravidanza!!! C’é la conferma, eh!”, ha commentato Aurora Ramazzotti, non disposta a tollerare voci infondate sul proprio conto.