Cristiano Malgioglio: l’artista lancia uno scoop e si sbilancia sul suo preferito all’Eurovision

Cristiano Malgioglio, in collegamento con la trasmissione condotta da Francesca Fialdini, Da Noi a Ruota Libera, ha fornito delle succulente anticipazioni e degli interessanti retroscena su se stesso e sull’Eurovision. Il cantautore si é recato a Torino assieme a Gabriele Corsi per commentare, come un anno fa, la kermesse canora, in onda su Rai Uno. La Malgy, com’é chiamato simpaticamente Cristiano dai suoi numerosissimi fan, ha parlato persino del proprio outfit, rivelando di aver ingaggiato un autista con ”un TIR con tantissimi bauli” per trasportare i suoi vestiti. ”Voglio fare 14 cambi per essere pazzesco!”, ha ammesso con entusiasmo.

Il cantautore ha svelato anche di avere un cantante preferito, tra quelli presenti all’EurovisionSe vinceranno Mahmood e Blanco? Può succedere di tutto, già siamo andati a finire nelle televisioni di tutto il mondo, io in boxer e Gabriele in slip, guarda che meraviglia. Quest’anno non so cosa succederà, di tutto e di più, vedrete…”, ha assicurato Cristiano Malgioglio.

”Un anno fa avevamo promesso che, se avesse vinto l’Italia, ci saremmo scambiati i vestiti, questa volta non posso dire cosa faremo, é tutto top secret. Stupendo, sarà bellissimo, ve lo assicuro…, ha dichiarato Cristiano, lasciando una doverosa suspance. Inoltre, Malgioglio si é sbilanciato anche dal punto di vista artistico, rivelando il nome del suo preferito; vediamo quali sono state le parole del cantautore.

Cristiano Malgioglio: ”Poco fa ho incontrato la voce più bella…”

Cristiano Malgioglio ha parlato di un aspetto fondamentale dell’Eurovision, quello artistico, dicendo: ”Poi ci sono delle canzoni che sono bellissime, delle voci straordinarie, noi dobbiamo dare la vittoria a Mahmood e Blanco, ma io poco fa ho incontrato la voce più bella, quella di Sam, il cantante inglese. Questo ragazzo si é toccato il cuore per i complimenti che gli stavo facendo.”.

Cristiano Malgioglio lancia scoop

Cristiano ha rivelato anche di essere molto su di giri, ma anche emozionato: ”Sono molto emozionato perché devo giudicare 41 Paesi in questi giorni e ci sono dei pezzi bellissimi con dei testi favolosi. Almeno 20 brani sono promossi, da pelle d’oca…”. Su Achille Lauro Malgioglio si é espresso con molta schiettezza, rivelando un retroscena: ”Achille Lauro? Guarda, ci siamo incontrati prima e nemmeno mi ha salutato, non mi ha visto, vedrai…”, ha affermato Cristiano, precisando subito dopo: ”Spero che lasci un segno all’Eurovision, ma senza giocare ancora con le provocazioni. Lo vorrei vedere completamente diverso, anche perché quello che lui fa ora io l’ho vissuto negli anni ’60 e ’70. Noi dobbiamo tifare l’Italia, ma nel mio cuore rimane Sam Ryder, lo dico a tutti.”.

Cristiano Malgioglio, come un fiume in piena, ha rivelato in anteprima che parteciperà, come cantante, al prossimo Festival di Sanremo. ”Tu sei meravigliosa e per questo voglio regalarti una notizia in anteprima, un’esclusiva pazzesca. Due anni fa il mio amico Amadeus mi aveva invitato per partecipare al Festival di Sanremo come cantante. Quest’anno mi propongo, ho il coraggio per vincere il Festival, perché voglio toccare il palco dell’Eurovision. Di sicuro, Cristiano Malgioglio ha entusiasmo da vendere; chissà che non riesca davvero a portare a casa la vittoria.

Leggi anche: La Pupa e il Secchione: ecco a quanto ammonta il lauto montepremi vinto da Edoardo e Marialaura